FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Sfida "crudele"

Di Durkeiner 30 Gennaio 2009 - 10:35:05

Non ho trovato nessuna segnalazione in proposito sul forum, dunque provvedo io. Ho notato che da un po' di tempo a questa parte (dall'ultimo reboot del server?) la sfida "crudele", che richiede di uccidere i nemici seguendo l'ordine crescente di livello, risulta spesso fallita. Per caso, ho notato che se si segue invece l'ordine inverso (si uccide prima il nemico di livello più alto e si va a scalare) la sfida mi risulta riuscita.
Ora, non so se sia una cosa voluta, se sia un bug, o se sia stato semplicemente un caso (ne dubito, sono 2/3 giorni che si verifica continuamente). Qualora fosse una variazione definitiva, vi prego gentilmente di cambiare la descrizione in modo da renderla coerente.
Spero di essermi spiegato happy Ma se vi serve per capire meglio, ci provo!

Buon lavoro biggrin

Flandag

0 0
Reazioni 12
Punteggio : 100

Ho notato anche io questa cosa.
La sfida dice "Uccidere i nemici seguendo l'ordine crescente del loro livello" (Perdonatemi se non ho riportato alla lettera ma è quello il contenuto)
In italiano significa da 1 a 10, mentre per vincere la sfida bisogna fare da 10 a 1...

0 0
Punteggio : 1378

no è in bug!!
No vinci ne se parti dall'ultimo ne se parti dal primo, poi la sfida dice in ordine crescente quindi 1, 2, 3, ecc. ecc.

0 0
Punteggio : 1275

TRATTO DALLA WIKI
"You must kill your enemies according to their levels in ascending order"

OVVERO:
Devi uccidere i tuoi nemici secondo l'ordine ascendente del loro livello...

Evidentemente se questo non avviene(ed è accaduto anche a me..)vuol dire che c'è un problema... segnaleremo smile

0 0
Punteggio : 100

A me la da vinta la sfida se la faccio al contrario.
Se killo i nemici da 10 a 1, mentre se seguo l'ordine crescente (Come dice di fare), ovvero da 1 a 10, mi da sfida fallita.

0 0
Punteggio : 221

fallisce perche' spesso i msotri non sono messi secondo livello.se vi posizionate sulla casellina msotri vi accorgete che a volte un liv inferiore ha piu' iniziativa di unno di liv maggiore che quindi risulta piu' dietro

0 0
Punteggio : 721

Si vero Nebula, ho notato anche io che se si segue l'ordine delle icone in basso che indica l'ordine con cui si gioca a volte non corrisponde all'ordine del livello dei mostri (come non corrisponde al livello dei giocatori) ma e' in ordine di iniziativa per cui prima di seguirlo conviene controllare l'effettivo livello del singolo mostro prima di fidarsi.
Se poi anche cosi' fallisce allora c'e' qualcosa che non va'.

0 0

Ma credevo fosse ovvio che non dovete guardare l'iniziativa per fare la sfida..ma il livello di ogni personaggio... smile
Comunque il supporto è stato avvisato...

0 0
Punteggio : 721

Credo proprio che funziona al contrario, l'ho appena fatto e ucciso dal piu' alto al piu' basso.

0 0
Punteggio : 1840
Nebula-leo|2009-02-01 11:28:00
fallisce perche' spesso i msotri non sono messi secondo livello.se vi posizionate sulla casellina msotri vi accorgete che a volte un liv inferiore ha piu' iniziativa di unno di liv maggiore che quindi risulta piu' dietro

Non mi pare di aver parlato di ordine di turno o di iniziativa... <_< Ho parlato di ordine crescente e decrescente di LIVELLO.
La mia segnalazione mi pareva chiara: comunque, visto che c'è il rischio di stravolgere ci tenevo a ribadire. Prima di postare di nuovo vi invito a fare come PsychoReturn e provare materialmente.

Flandag
0 0
Punteggio : 1378

Ma infatti è scritto nella info della sfida "in ordine crescente", all'inizio era così poi ad un certo punto è diventato l'inverso cioè decrescente....il bug c'è e solo da decidere se è nella info o nella sfida.

0 0
Punteggio : 1840

Aggiustato tutto stamattina con la manutenzione. Grazie happy

0 0

Allora

CHIUDO.

0 0