FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Prova Di Popolarità Gultard

Di intattiball - ABBONATO - 11 Luglio 2012 - 15:43:00

Salve a tutti,
Il mio personaggio "Goldast" era passato per la prova di popolarità.
Oggi , mentre un mio amico mi voleva votare , mi ha avvertito che ero stato cancellato dalla lista dei "Cinque Etram Per Il Gultaminetor".
Io ero già stato votato da alcuni membri di gilda e non credo sia possibile una rimozione dalla lista.
Desidero chiarimenti sul fatto.

Firma:
Goldast

0 0
Reazioni 7

Nella prova di rapidità il tuo personaggio risulta essere il sesto della classifica degli Etram.

Punteggio : 39

La cosa mi risulta strana a meno che non abbia fatto mo "Logpose" la prova di rapidità , ero io il quinto , te lo possono confermare in molti e mi hanno pure votato.

0 0
Punteggio : 1345

ehm è vero è solamente da oggi che risulta essere cosi..ieri io l'ho anche votato XD

0 0
Punteggio : 379

Io ho votato stamattina e il pg Goldast risultava quinto, quindi ho potuto assegnarli il mio punteggio.
Probabilmente Logpose ha fatto il tempo meglio del tuo oltre la data di chiusura della prova di rapidità e per questo ora sei sesto.

Ma la domanda è: sei fuori anche dai candidati votanti oppure è ancora possibile votarti? perchè stamattina almeno eri quinto quindi non vedo dove sia il problema dato che la prova di rapidità è conclusa.

Catturanime

0 0
Punteggio : 398

Confermo. Io ho votato stamattina e mi son segnato su un file tutte le mie scelte. Goldast fino a stamattina rientrava tra i cinque Etram da votare.

0 0
Punteggio : 1086

anche io ho votato goldast,ma non si rivela in che posizione tongue comunque di sicuro era nei primi 5

0 0

Il CCM ha preso visione del problema. Per ulteriori informazioni contattalo privatamente o attendi che lui stesso ti aggiorni. Per ora chiudo.