FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

migrare un personaggio da un account ad un'altro

Di Murderers 25 Luglio 2012 - 14:47:33

Salve, vorrei postare qui un idea riguardante lo spostamento di un personaggio in un account in un altro(ovviamente il proprietario deve essere lo stesso sia da dove "parte" il personaggio sia per dove deve "arrivare"), per incentivare questa proposta da parte dell'ankama sarà effettuato sotto pagamento ogrin in base al livello del personaggio che risiede in quel determinato account, il calcolo, a parer mio, dovrebbe essere a crescita esponenziale dall'1 al 200 (anche se spostare un personaggio di livello 1 non ha molto senso XD). Chiedo scusa anticipatamente se esiste un'argomento simile a questo se ho postato in una zona sbagliata o se il mio italiano è illeggibile XD.

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 5339

proposta gia fatta una miriade di volte nel tempo XD ma veramente tante è XD

ma sopratutto con l'exp x2-x3-x4 la proposta diventa ancora + irragionevole in quanto mi prendo un pg al lv1 con l'exp per 4 livella anche prendendo il sole e poi me lo trasferisco in un'account nuovo fatto apposta

e quindi dopo questa introduzione si sa gia quale è il parere dello staff dell'ankama verso questa idea ^^

0 0

Proposta già fatta e bocciata più volte, anche per motivi di sicurezza degli account. Chiudo.