FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

capo guerriero pappatutto

Di blondypale#7649 - ABBONATO - 29 Agosto 2012 - 11:03:35

Ciao a tutti...sono una semi principiante devo fare la missione "tira la lana"...in cui mi viene chiesto di uccidere 2 capo guerriero pappatutto...sto' girando in lungo e in largo ma nn riesco a trovarli...qualcuno mi sa dire dove sono????.........grazie 1000 in anticipo ^__^

0 0
Reazioni 6
Punteggio : 5384

il dj pappatutto puo essere un idea XD

altrimenti taniela (ovvero la zona intorno al dj) oppure l'angolo dei pappatutto (che è a sinistra del dj tofu)

0 0
Punteggio : 202

....grazie della dritta...ma e' geograficamente che nn so dove siano....

0 0
Punteggio : 140

Apri la mappa, no?

Tainela è sopra ad Astrub, leggermente alla sua sinistra, e l'angolo dei Pappatutto è sotto al Villaggio di Amakna, verso sinistra guardando la mappa rispetto ai dintorni dei Campi degli Ingals, se non ricordo male.

0 0
Punteggio : 1186

Forse ti trovi ad Incarnam ancora.. beh, se è così ti basta andare sempre a destra della mappa e troverai un npg che ti teletrasporta giù ad astrub.

Per orientarti vedrai che sul client del gioco dopo la voce Caratteristiche, Incantesimi, Inventario e Missioni, c'è la voce Geoposizione: cliccandoci sopra
ti si aprirà l'intera mappa del mondo dei 12.
Tra l'altro per non ricorrere sempre alla geoposizione, se clicchi col tasto sinistro sulla bussoletta prima del cuoricino con i tuoi punti vita, potrai scegliere la visualizzazione del ritratto del tuo pg, l'orologio ma soprattutto della mini-mappa che è comodissima.

Ad ogni modo se ti trovi ad astrub ti basterà andare sempre a nord, in una zona che si chiama tainela, dove troverai tutti i tipi di papp compreso il dongione.

Ciao e buon gioco smile

0 0
Punteggio : 140

Visto che è Pappatutteater che dà la missione ho escluso a prescindere che fosse ancora a Incarnam... visto che il PNG si trova davanti allo speziale di Astrub...

0 0
Punteggio : 202

Grazie 1000 a tutti siete stati gentilissimi.... ^__^

0 0