FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Martello Minoker

Di ARTURO-PALM - ABBONATO - 15 Settembre 2012 - 23:25:00

Salve, sto aprendo questa discussione perché ho notato che il mio martello minoker fiasca troppo spesso.
All'inizio pensavo stofuna, ma dopo settimane mi è venuto in mente che possa essere un bug!
Il fiasco nel martello segna 1/50 ma in realtà fiasca come se fosse 1/10.
Giocando uno yop con la Spada Pecari che ha fiasco 1/25 mi sono reso conto che il Minoker fiasca molto più spesso e lo utilizzo molto meno della pecari.

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 6371

Vai al Kanojedo dai un centinaio di martellate vedi quante volte fiaschi e fai la statistica.. senza dati alla mano è dura ragionare

0 0
Punteggio : 1204

Fatto in questo momento.
50 martellate, contate, di cui 4 Fiaschi ai colpi n° 8-20-22-25 e 0 Critici, ho 1/21 nei CC

Ora non ho tempo per fare screen devo andare a prendere il bus, oggi pomeriggio allegherò gli screen.

Prego un moderatore o il nostro CCM di dirmi se è necessario screenare tutte le martellate o solo i FC e i CC :-)

0 0
Punteggio : 28883

Non esiste nessun bug che possa comprendere una sola arma. I FC o i CC sono gestiti da un algoritmo che si basa su molti fattori fra cui utilizzo dell'arma, bonus, malus, CC di set numero di martellate in fight, etc etc
Avere 1/50 sui fiaschi non vuole dire che il fiasco accade solo una volta ogni 50 martellate ma che l'algoritmo ha la possibilità di fare un fiasco molte meno volte rispetto a chi ha 1/25, ma la cosa non è matematica, è casuale.
Discussione inutile,
Chiudo.
Dedhalus

0 0