FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

bug nella chat privata?

Di Glaucopide - EX-ABBONATO - 24 Ottobre 2012 - 23:26:52

Scrivo per segnalare un inconveniente che si verifica da qualche giorno: di tanto in tanto sento il bip del messaggio privato in arrivo ma nella finestra della chat non compare nulla, salvo che poi chiedendo agli amici scopro che il messaggio me lo avevano mandato davvero e sono in grado di "copincollarmelo".
Mi pare che succeda quando ho più account aperti e sto facendo qualcosa su una finestra diversa da quella su cui arriva il messaggio.
Capita a qualcun altro niente di simile?
Grazie

0 0
Reazioni 4

Prova a svuotare la cache del gioco e assicurati che la chat privata sia attiva tra le chat disponibili.

Punteggio : 344

Naturalmente il canale è aperto, tant'è vero che i messaggi non vengono recapitati solo quando arrivano mentre sto operando sulla finestra di un altro account. La cosa curiosa è che il bip si sente.
Vuotare la cache? Beh, gioco a Dofus da 3 anni, se non conoscessi il mantra "vuota la cache" sarei ben nabba.
Qualcuno mi suggerisce di reinstallare il gioco, ma non è che muoia dalla voglia di farlo, se non è indispensabile.
Grazie

0 0

Il problema è stato segnalato anche da altri giocatori, attendiamo che lo staff degli sviluppatori individui il problema o ci dica come poterlo risolvere.

Ogni elemento descrittivo del bug può risultare utile alla sua individuazione e risoluzione, quindi postate pure qui per eventuali aggiunte.

Punteggio : 344

Non so cos'altro potrei aggiungere a quanto già scritto, se non che il problema persiste e che uso un iMac con OS Mac OS X Snow Leopard.

0 0