Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

problema dragona dorata

Di foffolletto 05 Novembre 2012 - 10:47:43

Buongiorno,
come da titolo e descrizione il problema riguarda la mia dragona dorata.L'ho migliorata giorni fa e oggi sarebbe dovuto esser il suo ultimo pasto,ma ultimando il giro, a 4 dabol dalla fine mi son reso conto che ha accumulato solo otto punti saggezza (ho lasciato 4 dabol per non fare altri 15 dabol). ora ho la dragona ferma a 53 saggezza. Si tratta di un bug?

se qualcuno potrebbe dirmi quanto o cosa devo aspettare gline sarei grato wink 
0 0
Reazioni 4
Punteggio : 28674

Hai provato a portare tutti i dabol a 48? Cambia qualcosa?

0 0
Punteggio : 503

Ciao Bliz, dando un'occhiata al forum francese ho visto che anche loro hanno lo stesso problema:
Clicca qui

E stesso bug per la nera:
Clicca qui

A questo punto è un bug "generale", speriamo lo risolvano con la 2.9 ^^

0 0
Punteggio : 242

Le ho fatto mangiare il dabol steamer e il dabol osamodas...ma nulla.Stasera proverò a farle mangiare il dabol feca e il dabol sadida (li tenevo liberi nel caso venisse risolto il problema per evitare altri 12 dabol) ma posterò lo screen se ci saranno cambiamenti o meno...
Grazie Hinagiku per il link...avevo cercato qualcosa sul forum francese ma non trovai risposte a riguardo :/

ho portato la dragona a 48 dabol mangiati ma il problema non è cambiato....

0 0
Punteggio : 190

Salve a tutti, riprendo questo post perchè ho riscontrato lo stesso problema con la mia dragona nera.
E' rimasta a 53 punti, ho creato una tabellina per tenere i calcoli e dovrebbe essere a 55.

Ecco lo screen
Clicca qui

Grazie per l'attenzione

0 0