FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

mercatini off

Di blondypale#7649 - ABBONATO - 07 Novembre 2012 - 11:20:31

Ciao ho un problema non so se sia solo mio o sia successo ad altri...quando entro nei vari mercatini per vendere la mia merce mi scompaiono le risorse dallo zaino...all'inizio ho pensato che per un bug non le possedessi piu' invece uscita dal mercatino e aprendo il menu ritrovo tutta la mia roba...ho provato a cambiare PG ma anche in questo caso la merce non c'era piu' percio' non e' una cosa legata ad un particolare PG...ho chiso tutto e ho fatto le pulizie di coockie e temp ma rientrata nel gioco mi si e' riresentato lo stesso problema...cosa si puo' fare??grazie in anticipo e buona giornata ^^

0 0
Reazioni 6

Nella schermata del mercatino, dalla parte del tuo inventario, clicca sul menù a tendina e seleziona nuovamente "Tutti i tipi" (se è già selezionato, selezionane un altro tipo e poi di nuovo Tutti i tipi). A volte capita che l'inventario abbia questo tipo di problema.

Eventualmente, non dovesse funzionare, puoi fornire uno screen per farci capire meglio il problema?

Punteggio : 202

Ciao fortunatamente stasera riaprendo il gioco e' tornato tutto normale ma nel caso si ripresentasse il problema postero' direttamente l'immagine grazie mille per la tua cortesia

Ciao fortunatamente stasera riaprendo il gioco e' tornato tutto normale ma nel caso si ripresentasse il problema postero' direttamente l'immagine grazie mille per la tua cortesia

Come non detto...ho scoperto che cio' mi accade quando entro nel mercatino dei pescatori...comunque come promesso posto direttamente le immagini

come si puo' notare mi resta nell'inventario solo il ghiozzo pulito da qui in poi mi succede in qualsiasi mercatino.....rigrazie^^

scusate mi sa che ho sbagliato qualcosa...
0 0
Punteggio : 920

Hai sbagliato si, se vedi c'è il tick su "filtra le possibili vendite", percio nel tuo inventario vedi SOLO cio che sarebbe vendibile nel mercatino in questione.

Diamy

0 0

l'errore si riferisce al fatto che ho modificato un messaggio precedente infatti mi si sono accavallati i due post...comunque l'errore nel gioco rimane xche' nel mercatino del pesce devo vendere razza blu...che per l'appunto nn compare nell'elenco e che invece dovrei vedere anche usando il filtro che tra l'altro era una delle tante prove........ le ho provate tutte @[email protected]

0 0
Punteggio : 920

Perche nei mercatini di astrub il livello massimo degli oggetti vendibili è il 30 u.u

Diamy

0 0

nel mercatino dei pescatori nn avevo venduto nulla( come si puo' vedere a destra) e il max e' 40 in ogni caso non si spiega come mai la razza non compare nell'elenco e non posso quindi venderla...comunque sia se riesco a vendere bene e senno' pazienza che ti devo dire

0 0