FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Nuova versione Nuovi problemi

Di Unoqualunque 11 Dicembre 2012 - 16:13:01

Ciao,
ero contentissimo oggi dopo l'aggiornamento, ho scelto la faccina del mio pg e felice giravo per Astrub quando entrando per caso nella mappa dell'atelier degli orefici mi si è piantato il client con il seguente messaggio di errore di adobe air:

TypeError: Error #1009: Cannot access a property or method of a null object reference. at com.ankamagames.atouin.renderers::MapRenderer/renderFixture() at com.ankamagames.atouin.renderers::MapRenderer/makeMap() at com.ankamagames.atouin.renderers::MapRenderer/onAllGfxLoaded() at flash.events::EventDispatcher/dispatchEventFunction() at flash.events::EventDispatcher/dispatchEvent() at com.ankamagames.jerakine.resources.loaders::AbstractRessourceLoader/dispatchComplete() at com.ankamagames.jerakine.resources.loaders::AbstractRessourceLoader/dispatchSuccess() at com.ankamagames.jerakine.resources.loaders::AbstractRessourceLoader/onLoaded() at com.ankamagames.jerakine.resources.loaders.impl:tonguearallelRessourceLoader/onLoaded() at com.ankamagames.jerakine.resources.adapters::AbstractLoaderAdapter/init() at com.ankamagames.jerakine.resources.adapters::AbstractLoaderAdapter/onInit()

ho chiuso il client e provato a riloggare, ma ora da lo stesso errore ogni volta scelgo il pg.
Morale: ho un pg bloccato che non posso usare.

Ma le testate le patch prima di rilasciarle?

0 0
Reazioni 1

Teniamo aperta una sola discussione sui problemi della 2.9.

Per inciso esiste un intero client dedicato proprio alla versione Beta, quindi vengono testati gli aggiornamenti, eccome... Chiudo.