FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Change Log 2.11

Di Golem-composito - EX-ABBONATO - 15 Marzo 2013 - 20:38:41

Buonasera a tutti,oggi ho letto sul sito francese di dofus che ci sarà un nuovo aggiornamento che andrà a modificare le armi (e altro),la versione verrà aggiornata alla 2.11 apportando vari aggiornamenti in vista (credo) dell'arrivo di frigost 3.La modifica alle armi,che al momento è quella che mi desta più preoccupazioni,riguarderà una limitazione sulla frequenza d'uso di ogni turno delle stesse,onestamente le trovo assurde come modifiche perchè non ne vedo alcuna utilità (a fine del post rilascerò il link al sito francese con il change log,essendo troppo lungo da copiare e incollare qui).Queste ultime modifiche mi fanno pensare che l'ankama stia cambiando dalle radici il gioco seguendo una direzione molto strana,lascio a voi ulteriori commenti biggrin (spero di non aver sbalgiato sezione,è un'annetto buono che non bazzico nel forum).

P.S:Clicca qui 

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 1907
Clicca qui in inglese
0 0
Punteggio : 6252

Finalmente. Il resto è già stato detto, questa è una modifica che desideravo da anni ormai..

*aspettando quella dei Dofus* ph34r

0 0
Punteggio : 3

Io invece penso che questo update sia il peggiore in assoluto da quando, dopo la 1.29, hanno continuato a peggiorare il gioco, questa è solo la goccia che farà lasciare a praticamente tutti i vecchi il gioco, me compreso, è quantomeno assurdo che si continui a cambiare le regole del gioco a gioco gia avviato, mandando al diavolo tutto il lavoro di ottimizzazione/skills/scrolls che uno fa ai sui pg di continuo, il mio main è un Eni, l'ho provato sul server di Test con la Storm Staff, a parte che non capisco come si possa raddoppiare il requisito di STR visto che la stessa non ne prevede affatto come stats, ma addirittura 1 colpo a turno con la staffa è un qualcosa di assurdo, un suicidio per il gioco, in un gioco dove pago il tempo di gioco farmene perdere di continuo con questo nerf è quanto di più assurdo mai visto, di tutte le razzate viste in tutti questi anni questa è proprio la peggiore, praticamente mi ritroverò con un Eni la quale si potrà usare solo come pg di supporto al team, assurdo! La cosa che mi chiedo io.. ma era proprio necessario nerfare le armi? Un ultima cosa che non capisco poi è perchè debbo essere costretto a lasciare tutto il lavoro fatto in tutti questi anni per colpa di chi, di punto in bianco, s'inventa questo genere di aggiornamento che nulla ha a che vedere con una persona sana di mente, sono arrabbiato, molto, perchè la fatica l'ho fatta io.

0 0