FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Yop terra molto scarso

Di WittyMan 14 Aprile 2009 - 12:47:30

Salve
Consiglierei di potenziare lo yop terra, di sostituire brokle per far posto ad una mossa che colpisca ad una buona portata:
ho notato che le altre classi hanno mosse che levano Pm o Pa e lo yop confrontandosi con le altre classi perde facilmente.
Ad esempio l'Ecaflip attacca da lontano ed invoca il micino invocazione molto forte, l'Osamodas ha la mosssa rospo che aumenta smisuratamente la difesa dell'invocazione.
Consiglierei di sostituire la mossa brokle ed inserire una mossa che invoca ad esempio una spada come lancetta cercatrice.

0 0
Reazioni 9
Punteggio : 2194

Lo yop è forte...
1) il yop fuoco 9 pa può togliere 600-700 a turno.... ripeto A TURNO..
2) quello terra.... purtroppo è meno forte... ma con collera non fai proprio il solletico... e per dirla tutta... salto + padronanza spade + una spada decente... che ce ne sono a volontà... picchi..

Ovviamente sono d'accordo con te sui osamodas... ormai mi battono tutti.. anche perchè mi aggrano solo over 100 che ormai hanno il drago.. e poi già erano forti prima gli osamodas.. adesso hanno pure il triplo della vita... Come faccio a ucciderli???

Per wither.. semplice aggrare quando sono a mifusilla a tagliare legna sleep

0 0
Punteggio : 1838

Lo Yop terra è molto più forte di quello fuoco. Se è fatto bene, ovviamente.

0 0
Punteggio : 1200

Arriva al 90, prendi spada di Iop e guarda che bella portata ha.
Poi guarda meglio, noterai sicuramente che è modificabile.
Già con un + 2 al range colpisci veramente lontano.
Se vuoi colpire ancora più lontano, bhe, hai sbagliato razza.

0 0
Punteggio : 476
DioxIV|2009-04-15 00:31:00

Ahah già, concordo ^^
0 0
Punteggio : 629

Si ma per gli yop di livello basso come me ( 48 ) per una lunga portata c'e solo spada del destino, io ho un arco con molta portata ma non lo posso fare, non esistono gli altri che hanno la portata del nomoon che abbiano condizioni terra? laugh

ci servirebbe un attacco neutro/terra ( per gli yop terra ovviamente ) che possa attaccare da lontano... non si può inventare un attacco chiamato l'arco di yop al posto di brokle e fare lo yop nella scena che lancia con le mani una freccia che quando a terra fa tipo effetto terremoto e negli effetti -1 pa -1 pm e tutti quelli che stanno intorno al bersaglio..? e a colui che lancia l'attacco -2 pm +1 pa +5 di portata e 40% di debolezza di ogni cosa tutto questo per 5 turni e l'atttacco si usa ogni 9 turni... non sarebbe male laugh

0 0
DioxIV|2009-04-15 00:31:00
.

eh però quasi tutte le razze attaccano da lontano... non si può aggiungere qualche potere allo yop? solo danni è un po' noioso. magari qualcosa sulla portata di qualche attacco in particolare
0 0
Punteggio : 1838
Emulai|2009-04-15 19:03:00
eh però quasi tutte le razze attaccano da lontano... non si può aggiungere qualche potere allo yop? solo danni è un po' noioso. magari qualcosa sulla portata di qualche attacco in particolare

Ti sei comprato una cabriolet e ti stai lamentando che se vuoi andare in vacanza con la famiglia non hai posto per i figli, per i bagagli e il cane.. :blink:

Lo Yop fa tantissimi danni, in corpo a corpo (in media molti di piu' di tutte le altre razze) perchè quella è la sua peculiarità. Infatti hai "Salto" per avvicinarti wink
0 0

si ma se c'e tipo un ecaflip questo fà salto del felino per poi felinizione, non credo sia molto utile avvicinandosi spendendo troppi pa senza togliere vita <_

0 0
Punteggio : 476

1) Fai come me, che ho fatto il set 8PA e faccio salto + pressione oppure potenza più pressione

oppure, dato che citi gli ecaflip

2) Fai un ecaflip!

0 0