FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Problema con la missione "Caldi gli SLIP"

Di Superplaza - EX-ABBONATO - 01 Aprile 2013 - 14:37:12

Buongiorno a tutti,

sono arrivato alla missione "Caldi gli slip" che mi richiede di uccidere il Realbuk senza indossare nulla.

Ho fatto il dongione in gruppo senza indossare alcun tipo di equipaggiamento come specifica la wiki (levando anche dofus e dragacchino), ma la missione non si aggiorna, parlando in gilda ho sentito che altre persone avevano fatto questa missione esattamente come me, riuscendo però a compierla.

Sto sbagliando forse qualcosa?

Magari devo farla in solo o uccidere personalmente il Realbuk (e non un altro membro del mio gruppo)?

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 4131

Niente del genere. La missione dice di sconfiggere il realbuk senza indossare "null'altro che uno slip" quindi devi indossare un indumento che includa nel nome mutande o slip. Io generalmente uso le "mutande del capo bwork" ma ho provato anche con le mutande del wabbit gm e funzionano benissimo. Credo però ci sia un problema con le cinture che contengano la parola "slip".

0 0
Punteggio : 1574

Grazie dell'aiuto Lagunasky, rifarò il dongione usando una cintura col nome "mutande".

Guardando sulla wiki e chiedendo ai gildani mi è stato detto che la missione avrebbe funzionato anche svestito, è per caso stata modificata da poco?

EDIT: ho rifatto il dongione seguendo i consigli di Lagunasky e la missione si è aggiornata, si può chiudere.

Grazie ancora smile 

0 0

Risposta data, chiudo.