FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Team dofus, modalità Call of duty!

Di KioKiowajio 28 Luglio 2013 - 09:21:12

Apro questo topic (non so se la sessione de"le domande di Curi O'Son" sia quella giusta, se possibile ai mod chiedo di spostare e non di bloccare /eliminare) per reclutare, non per una gilda, bensì per un team dofus, preferibilmente tre persone, con cui giocare assieme.

Giocare in singolo ormai su questo server comporta tanti rischi ( Parlo a nome di chi ha medi kama) sui costi e sulla modalità di gioco faccio alcuni esempi: Vi troverete a chattare in chat reclutamento come dannati per trovare gruppo exp, vi troverete in statua sadida/zaap/yop ad aspettare kolosseo, comprare interi set completi causa impossibile drop in singolo, fermarvi a qualsiasi livello per accumulare kama per le vostre spese ecc...

Questo problema si potrebbe risolvere se vi trovate in una gilda attiva ma io da quello che vedo ora o pensano tutti ai [Wut] o trovi gilde che ti iniziano a calcolare solo quando arrivi al 190.

Almeno per me tutto quello che vedo è questo.

Quindi la proposta che vi do è la seguente, cerco tre persone (anche una andra bene) per formare team fisso con cui expare/droppare/kolosseare/dj e qual si voglia zozzeria in modo da facilitare il gioco. (Vi dico da subito che non pretendo da nessuno dei pg che accetteranno la loro Password e non la chiedero e non la accettero in futuro, per mantenere "peace and love" nel gruppo)

I miei dati sono questi (accorrete in base al livello): Sadida 143 (fermo per guadagnare kama per set), Pg femmina ma Maschio in realtà, Nome Zaphyra, server Ereziah, Ore di gioco Mattina ( In estate ), Pomeriggio (Periodo scolatstico), sera (Tranne sabato e domenica, Presenza di studio in periodo scolastico)

Potete contattarmi in game o qui controllero questo topic ogni giorno.

Scusate il macello che ho scritto ma non ho saputo spiegarmi meglio tongue

Dico grazie a tutte le risposte negative o positive o anche offensive che arriveranno tongue

Buon game a tutti biggrin 

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 1081

Ti anticipo dicendoti che verrà presto chiusa....avevo chiesto la stessa cosa ai tempi del bellissimo 140 sad 

0 0
Punteggio : 225

Posso solo dire speriamo di no smile 

0 0

Non esiste una sezione di reclutamento qui sul forum, esiste però una chat reclutamento adatta al tuo scopo all'interno del gioco stesso. Ti invito ad utilizzare quella, o altri canali non ufficiali come ad esempio Facebook.
Come da regolamento, chiudo. Per qualsiasi informazione o chiarimento mi trovi su Ankabox.