Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

rubato?

Di maron7 06 Agosto 2013 - 19:47:11

ciao a tutti un mio un mio amico poco tempo fa si è disconnesso da dofus e qualche ora più tardi è tornato e gli sono scomparsi il set e 20 mila kama e ha lasciato stare.. poi lo ha ricomprato e si è disconesso e una volta riconnesso gli sono scomparsi altri 20 mila kama e il set.
stranamente un altro personaggio gli ha chiesto il login prima che accadesse tutto questo e adesso ha 60kk e dice che glielo hanno regalato e ha anche 2 set pappa(probabilmente del mio amico) dicendo che glielo hanno regalato. parola hai moderatori.
grazie?

0 0
Reazioni 1

Il tuo amico dovrebbe attivare l'Ankama Shield, non condividere i dati dell'account (dato che è vietato dal regolamento) ed eventualmente contattare [Tiskarino] su Ankabox. Qui sul forum non troverai soluzioni a problemi di questo genere. Chiudo.