FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[LAG]

Di Susej92 - ABBONATO - 02 Settembre 2013 - 15:44:01

Ormai è da un po di tempo che devo confrontarmi con questo temibile avversario e non capisco da dove venga la causa xD mi lagga allo stesso modo con 6 pg loggati in qualità massima e 1 pg loggato in qualità minima.....alcuni mi dicono problema di rete,modem....altri fanno ricadere la colpa su dofus.....sinceramente non saprei perchè giochi molto più pesanti di dofus girano senza nessunissimo problema.

A volte...ma raramente..mi capita che i vari pg lagghino in alternanza senza nessun senso(morendomi tutti senza pietà sui glifi del koriandoro ç_ç).

A parte questo ogni consiglio o sentire il parere di altri utenti con lo stesso problema sarebbe ben accetto.

Grazie in anticipo,Masky.

0 0
Reazioni 17
Punteggio : 3255

Stesso problema rilevato nella mia dimora......ci sono delle volte che non laggo(rare) e delle volte(molto frequenti) che laggo tantissimo,addirittura dofus si crasha,il pc si disconnette dal modem di fastweb(bande larghe,fibre ottiche superpowa u_u) ora...non ditemi che sono le nostre reti eh...

0 0
Punteggio : 1086

io non ho fastweb ma telecom,in ogni caso non ho mai avuto problemi sad 

0 0

I miei problemi con il lag di dofus sono incominciati sto mese(agosto/settembre) D:

0 0

Ho anche pulito con CCleaner come dice il caro emerald ma è servito a ben poco eheh ^^

0 0

Eh ma guarda io mi sono rassegnato a ste cose,anche perché il solito consiglio che ti danno è : ''rimuovi le cache,pulisci con ccleaner ecc...'' non ''aspetta che mettiamo a posto le connessioni dei server'' se ti serve una mano logga e contattami su Affori xD

0 0
Punteggio : 1829
ziopesce|2013-09-02 15:57:20
Eh ma guarda io mi sono rassegnato a ste cose,anche perché il solito consiglio che ti danno è : ''rimuovi le cache,pulisci con ccleaner ecc...'' non ''aspetta che mettiamo a posto le connessioni dei server'' se ti serve una mano logga e contattami su Affori xD
Eh sì certo, perché adesso Emerald (tanto per citarne uno, tant non s'offende XD) deve anche mettere a posto le connessioni del server?
Cioè, non gli basta la gente che insulta, quella che cerca di barare, quella che apre discussioni identiche (o che fa le stesse domande in 600 posti) con account diversi, deve poter fare anche questo? O.o

Tornando IT: io non riscontro lag, o comunque non in quantità rilevanti, ma da un paio di settimane, soprattutto dall'ufficio, mi trovo disconnessa con la motivazione di "desincronizzazione dal server"...
0 0
Punteggio : 28867

Come ripetuto già migliaia di volte, il server Ereziah è tarato per supportare il triplo delle attuali connessioni simultanee italiane, quindi non dipende dai nostri server il lag (se dipendesse da noi, la totalità degli utenti riscontrerebbe tale problema). Ovviamente loggare 7 personaggi porta ad un uso di ram e di linea molto elevato (soprattutto usando la modalità massima), impostando delle modalità più basse il lag diminuisce. In questo caso non è un bug di sistema che basta svuotare la cache o usare CCcleaner, quindi è inutile che vi aggrappate a queste cose per degli evidenti problemi di linea o prestazione. Inoltre i moderatori sono giocatori come voi, quindi è inutile chiedere a loro di sistemarvi la linea o il server (così come è inutile chiedere a giocatorisotuttoio, che poi dei nostri server non conoscono nemmeno la forma).

Dedhalus

0 0

non mettiamoci a discutere anche quà xD

l'unica cosa che non capisco è : ok capisco che con 6 pg a qualità massime possa laggare....ma lagga allo stesso modo anche con 1 pg a qualità minima.....non so come spiegarmelo ç__ç e oltre a questo,che sia cominciato tutto da un paio di mesi a questa parte senza motivo apparente.....vabbè tocca aspettare che finisca nello stesso modo in cui è venuto sad

0 0

A parte cara cinciettina fatti un minestrone di carote tue infine non sto dando la colpa a nessuno ma sto sottolineando che i vecchi e ripetitivi metodi non funzionano.......bah .-.

Ps: desincronizzazione per nulla anzi lo stesso fastweb mi ha detto che non sono problemi rilevanti da loro..

0 0

Provate a risolvere così e ditemi se va meglio:

• aprite il client;
  • sotto il pulsante Gioca, cliccate su Opzioni;
  • selezionate la porta 443 invece che la 5555;
  • loggate;

Cerchiamo di non accendere flame inutilmente, qui si fa il possibile per garantire un ambiente di gioco tranquillo e pacifico, cercando di aiutare nel limite delle nostre possibilità.

Scrivete qui per farmi sapere se la mia soluzione risolve anche solo parzialmente il problema.

Punteggio : 46

Anche a me il server a volta mi caccia senza motivo ed il bello è che io loggo un solo pg.. ma come dite voi non dipende dal server ma nemmeno dalle connessione perchè quando a me mi caccia mio fratello continua a giocare tranquillamente laugh 

0 0

Emerald,il blocco che subisco in comb si è ridotto di qualche secondo ma il problema è ancora presente purtroppo....vabbè meglio di niente smile 

0 0
Punteggio : 896

Non so se potrebbe essere una soluzione, ma tempo fa ho avuto problemi di lag con alcuni mmorpg che sfruttavano lo scambio di dati P2P (peer to peer). Attualmente alcune società telefoniche che offrono servizi internet sfruttano, sebbene illegalmente, dei filtri P2P che creano non pochi problemi alla connessione (ai tempi io avevo ancora TeleTu). Potrebbe essere che con l'aggiornarsi di Dofus anche questo abbia cominciato ad utilizzare, o anche semplicemente aumentato, il traffico P2P. Non dico sia una soluzione, ma è una possibile idea smile 

0 0

e in quel caso come ci si dovrebbe comportare ?tocca cambiare linea?xD

0 0

Bene con il cambio da 55... a 443 mi è tornato normale,good!

0 0

emerald for president xD

0 0
Punteggio : 28867

Prima di chiudere, vorrei aggiungere una piccola postilla. La porta 443 è una porta con "firewall" integrato, ovvero fa una cernita automatica del segnale in arrivo eliminando i possibili ingressi nocivi e bloccandone altri, questo fa si che il gioco prenda solo i file autorizzati Ankama, senza aprire le porte a tutti i segnali che possono attaccarsi ad esso. Questo limita il flusso di informazioni, ed è quindi sconsigliato durante gli aggiornamenti più consistenti, per il resto del tempo di gioco è molto utile da usare.
Risposta data e problema risolto, chiudo.

0 0