FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Nuova Patch 1.27.1

Di Durkeiner 13 Maggio 2009 - 17:54:35
CITAZIONE
Version bêta 1.27 13/05/2009

Alignement :

- Les zones suivantes sont désormais d’alignement neutre et ne peuvent plus changer d’alignement. Nous avons effectué ces modifications afin de protéger les joueurs d’alignement neutre dans toutes les zones non abonnées destinées aux débutants :
  • Contour d’Astrub
  • Exploitation minière d’Astrub
  • Forêt d’Astrub
  • Champs d’astrub
  • Le coin des Tofus
  • Prairies d’Astrub
  • Campement des Bandits Manchots

Temples de classe :

- Les personnages qui possèdent dans leur inventaire un orbe reconstituant peuvent valider les quêtes auprès de leur maître de classe sans être contraints de valider les dialogues liés à l’orbe reconstituant.

Quêtes :

- La dernière Mode : lors de l'étape "Tout ça pour un cache oreille !", le PNJ Alit Elfminate ne demande plus les objets en boucle lorsque le joueur les possède. Il les prend et donne l'objet Cache Oreilles en échange.

Objets :

- Panoplie du Chef Bwork : le bonus de panoplie d’un point d’action (lorsque tous les objets de la panoplie sont équipés) est remplacé par un bonus de point de mouvement.

Combats :

- Correction du bug qui faisait parfois s'immobiliser un personnage en mouvement lorsqu'un spectateur rejoignait

- L'affichage de la durée des effets de type invisibilité et des boosts des dégâts du sort Colère de Iop est corrigé.

- Il est à nouveau possible de quitter un défi pendant la phase de préparation

Divers :

- Il n'est plus possible de s'arrêter sur un plot de changement de carte

- L'option "agresser" (un autre joueur) se grise correctement s'il n'est pas possible d'agresser sur la carte.

In attesa che ci arrivi una traduzione dai canali ufficiali, possiamo tentare di proseguire con l'autogestione. Io ho quotato dal forum francese: qualcosa ho capito, qualcosa lo intuisco.. ma non so il francese biggrin

Evviva l'Italia laugh
0 0
Reazioni 23
Punteggio : 5573

Allineamento:
Le seguenti zone sono ormai di allineamento neutro e non potranno cambiare allineamento. Abbiamo effettuato questa modifica per proteggere i giocatori neutri nelle zone f2p destinate ai novellini :

• Dintorni di Astrub
  • Miniere si Astrub
  • Foresta di Astrub
  • Campi di Astrub
  • Angolo dei Tofu
  • Prateria di Astrub
  • Campi dei Banditi

Templi di Classe :
  • I personaggi che possiedono l'orbe potranno convalidare la quest presso i loro class master senza essere costretti a seguire i dialoghi legati all'orbe

Quest:
  • L'ultima moda : allo step "Tutto questo per un paraorecchi* !", l' NPC Alit Elfminate* non prende più gli oggetti dal giocatore se li possiede. Per ottenere il paraorecchi servirà avviare lo scambio.

Oggetti:
  • Set del Capo Bwork : il bonus del set riguardante il punto azione è stato sostituito da un punto movimento.

Combattimento:
  • Correzzione del bug, che faceva bloccare un giocatore in movimento quando subentrava uno spettatore
  • L'affissione della durata degli effetti di tipo invisibilità e dei buff della spell "Collera di Iop" sono stati corretti.
  • È di nuovo possibile abbandonare una sfida (PvP) durante la fase di attesa

Varie:
  • Non è più possibile fermarsi su un tombino (quei cosi per cambiare mappa biggrin)
  • L'opzione "aggredire" (un altro giocatore) si ingrigisce correttamente se non è possibile aggredire sulla mappa.
  • Il bug dei tool e degli zaini è stato corretto

*: Non son sicuro della traduzione

Io avrei aspettato un po' di tempo...così sembra che vogliamo rubare il lavoro ai piani alti italiani dell'Ankama
0 0
Punteggio : 1840

Bella Pie', mi sei mancato laugh

0 0
Punteggio : 6368
Piemoo|2009-05-13 17:57:43
Io avrei aspettato un po' di tempo...così sembra che vogliamo rubare il lavoro ai piani alti italiani dell'Ankama

Ma noi vogliamo rubarlo, non s'era capito?
Se il loro lavoro non è efficace ci proviamo da soli.
Chi fa da sè fa per tre.
Eppoi ogni scarrafon è bell a mamma soja. rolleyes

P.S. Non capisco il perchè della modifica al set del Capo Bwork.
0 0
Punteggio : 1840

Grazie Piemo per la traduzione, alcune cose non le avevo capite biggrin

Ah, ok che siamo in Italia e se c'è qualcuno che sbriga una faccenda prima o più velocemente degli altri c'è chi si lamenta perchè lo "hai fatto sfigurare", ma qui non si fa niente di male laugh

Ps: propongo un ban a Piemoo per "solerzia"!
0 0
Punteggio : 1262
[*] L'affissione della durata degli effetti di tipo invisibilità e dei buff della spell "Collera di Iop" sono stati corretti.

a che vedere con l'invisibilità dell'etram?

non ha capito huh
0 0
Punteggio : 1262
Devilnever|2009-05-14 03:04:19
a che vedere con l'invisibilità dell'etram?

non ha capito huh

non vi disturbate a rispondermi l'ho già provato e più buggato di prima angry
per non parlare del clone e delle bombe angry
sempre meglio <_
0 0
Punteggio : 182

Grazie per la traduzione Piemoo

0 0
Punteggio : 1908
Puotts|2009-05-13 20:06:54
P.S. Non capisco il perchè della modifica al set del Capo Bwork.

Per quanto mi riguarda, nel server di test in cui avevo il set capo bwork con il gelano 1 pa e 1 pm, ero pressocche imbattibile con 10 pa e 5 pm e mazzavo con due spadate da oltre 500-600 danni con il buff del castigo ( so riuscito pure a fare danni da 900 e passa ma so rari XD). Credo che abbiano voluto limitare la potenza di quel set perche al liv che lo si puo indossare ( lvl 100 per la precisione ) dava bonus troppo alti. Comunque la soluzione c'è lo stesso ti metti il set completo capo bwork e al posto dell'arma ci metti il falso artiglio (anche se fa meno male solo 21-40, e 4pa per utilizzarlo, rispetto al 23-57 della lama bwork, e 5 pa per utilizzarla ) e come anello non devi piu mettere il gelano e puo sceglierne altri ^^ risultato 8 pa e 4 pm ma con molta piu Forza o Agilita a seconda dell'anello che vuoi mettere ^^ danni su per giu 300-400 ( sempre con castigo ) con punte di 500 ( e critto pure di piu XD )

EDIT: e li sono solo liv 113
0 0
Punteggio : 1422

aggiungo pure che non si droppa e non si expa piu happy grazie ankama

0 0
Punteggio : 701
TDSfirenze|2009-05-14 14:11:51
aggiungo pure che non si droppa e non si expa piu happy grazie ankama

Ma cosa stai dicendo ?

Comunque ora per classi 10 ap must (iop) bisognerò avere potente cintura folgorante + gelano+pink claw
0 0
mikkiotto|2009-05-14 14:34:05
Ma cosa stai dicendo ?

Comunque ora per classi 10 ap must (iop) bisognerò avere potente cintura folgorante + gelano+pink claw

se vuoi ti posto lo screen. ieri ieri (prima dell'agg) 220mila exp ad oscuri. ieri max 80mila con lo stesso mob stesse stelle....

idem panduli sigh

0 0
TDSfirenze|2009-05-14 14:35:43
se vuoi ti posto lo screen. ieri ieri (prima dell'agg) 220mila exp ad oscuri. ieri max 80mila con lo stesso mob stesse stelle....

idem panduli sigh

Non credo proprio se vuoi posta , ma tieni conto il cap del tuo gruppo,la tua wisdom,e le sfide
0 0
mikkiotto|2009-05-14 14:43:43
Non credo proprio se vuoi posta , ma tieni conto il cap del tuo gruppo,la tua wisdom,e le sfide

ma io parlo di oscuri e panduli. i kani non mi sembrano cambiati invece... quindi magari se tu expi a kani non è cambiato

0 0

Se non c'è scritto nel changelog non credo proprio che abbiano fatto delle modifiche.
Posta pure screen che adesso sono curioso

0 0
Punteggio : 6368
TDSfirenze|2009-05-14 14:11:51

..prima no?
0 0

non ho salvato gli oscuri di ieri >______> vabè fra un po ne faccio qualcuno poi posto

0 0
Punteggio : 424

Ma si sa niente invece di correzioni al comportamento delle evocazioni?
Queste gonfiabili che non mi curano più stanno cominciando ad essere seccanti sad

Ciao!

0 0
Punteggio : 5573

Le hanno corrette, ma hanno peggiorato le cose..quindi c'è ancora l'AI vecchia

0 0
Puotts|2009-05-14 15:02:52
..prima no?

Ora è l'unico modo al 100 preciso
0 0