FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Error-20 riguarda gli ogrin

Di kyadiseiren 28 Giugno 2014 - 13:19:39

Ciao, il giorno 22.6.14 ho fatto l'abbonamento in dofus da 3 mesi con paypal e fin li tutto normale.
Il vero problema è uscito fuori quando pochi minuti dopo ho deciso di voler comprare degli Ogrin per prendere il nuovo famiglio ( quello dei mondiali) ,dopo aver scelto quanti ogrin prendere e con cosa, dopo aver dato quelle conferme mi ha dato Error-20 che vi linko l'immagine sotto ( preso dal mio profilo FaceBook perché non riesco ad immettere l'immagine).

Clicca qui

Credendo che fosse un problema momentaneo ho aspettato e riprovato la sera seguente e quella seguente ancora ma con nessun risultato,così il giorno 24.6.14 ho mandato una mail al supporto dofus e compilato il modulo che richiedevano e hanno mandato pochi minuti dopo questa mail di risposta :

Bonjour Stefania,

Votre demande #1105677 a été reçue et sera traitée prochainement par l'équipe du Support.

Suite à un important problème de fraude sur les sites Ankama, notre délai de réponse est plus long que d’ordinaire.
Veuillez nous excuser pour la gêne occasionnée et merci d’avance pour votre patience.

Si vous souhaitez ajouter des précisions à votre demande, cliquez sur le lien ci-dessous :
Clicca qui

So che ci sono problemi nel server di qualunque tipo e non mi aspettavo sicuramente una risposta in giornata, però ho gia spettato 4 giorni e perso l'offerta riguardante gli ogrin e vorrei prendermi (oltre al famiglio dei mondiali) la nuova compagna Tossica e ieri il mio ragazzo voleva comprare pure lui gli ogrin e gli dava lo stesso errore, quindi ho il dubbio che non sia solo un mio problema .

Sperando che riuscite a darmi una risposta e a risolvere questo problema vi auguro buona giornata .

Kya di Seiren / Stefania Moroni

Ps: ho controllato il conto se era un problema di registrazioni o che mancavano soldi nel PayPal ma sono apposto, se serve una copia delle mail ditemelo che ve li linko volentieri in modo che risolviate tutto il prima possibile e mi scuso se la mia ortografia non sia delle migliori.

0 0
Reazioni 10
Punteggio : 28810

Il supporto impiega dai 5 ai 7 giorni lavorativi per rispondere, inoltre prima dell'inizio della nuova settimana non possiamo segnalare la cosa a chi di dovere. Se il problema si presenta con 2 conti paypall diversi potrebbe esserci un disservizio, ma al momento non ci risulta niente di tutto ciò.

Dedhalus

0 0
Punteggio : 204

Va bene smile, allora aspetterò con calma .Grazie ancora sperando che sia un problema momentaneo .
Ps: vi avverto se rifunziona da solo però fino a sabato mi dava l'error 20 .

Ciao
Kyadiseiren

06.07.14
Volevo solo informarvi che ieri ho riprovato e mi da ancora error -20 sad , per fortuna con gli sconti del bazar sono riuscita a comprare almeno il famiglio, spero tanto che riesco a comprare pure il resto .
Buona giornata .
0 0
Punteggio : 40

volevo solamente sapere se hai risolto e come poiché pure io ho riscontrato lo stesso errore e non riesco a comprare ogrin da ormai 2 settimane. grazie

0 0

Riprovato pochi minuti fa e mi da ancora l'error 20 sad e non ho avuto ancora risposta.

0 0
Punteggio : 325

Salve, io non riesco a comprare ogrin ne' con postepay ne' con paypal (i soldi ci sono biggrin)

0 0
Punteggio : 28810

Quello che possiamo dirvi noi è attendere la risposta del supporto, lo staff di Moderazione non può risolvere questo genere di problemi.

Dedhalus

0 0

si lo sò, però intanto vi tengo aggiornati ,così se ci sono altri giocatori col mio stesso problema e me lo risolvono possono essere utille smile con questa conversazione.
Comunque provo ogni settimana fino a quando non lo risolvono che se si sblocca da solo sarebbe fantastico perché sto perdendo tutte le offerte che posso usare i ogrin e mi dispace.

0 0
Punteggio : 814

Potrebbe essere una via alternativa intanto che avete questi problemi , usate un cellurare es. un samsung o un iphone ecc... Comprate ciò che vi serve da lì tanto la roba arriva sull'account comunque. biggrin
un saluto Plexian-Xx

0 0
Punteggio : 986

Ho avuto lo stesso problema su uno dei miei account.
Ho risolto disattivando e riattivando l'ankama shield...

0 0
LuCaSiCi|2014-07-16 09:53:11
Provato ora a comprare gli ogrin che l'ho disattivato e riattivato l'ankama shield venerdì ma non cambiasad 

Scusatemi è passato un mese da quando ho fatto la segnalazione ma da ancora aperto il supporto,vorrei più che altro sapere per quanto tempo non potrò comprarli così non c'è bisogno che ve lo chieda troppo spesso perché mi dispiace pure a mè recarvi disturbo...almeno riuscite a chiedere al supporto a che punto sono perchè non credo che devo mandare una mail a loro per chiedergli come va giusto?
Scusatemi ancora
Saluti

Kya

LuCaSiCi|2014-07-16 09:53:11
Provato ora a comprare gli ogrin che l'ho disattivato e riattivato l'ankama shield venerdì ma non cambiasad

Scusatemi è passato un mese da quando ho fatto la segnalazione ma da ancora aperto il supporto,vorrei più che altro sapere per quanto tempo non potrò comprarli così non c'è bisogno che ve lo chieda troppo spesso perché mi dispiace pure a mè recarvi disturbo...almeno riuscite a chiedere al supporto a che punto sono perchè non credo che devo mandare una mail a loro per chiedergli come va giusto?
Scusatemi ancora
Saluti

Kya

14.8.14

non hanno ancora risposto ne risolto il problema...
ormai ho capito che per il problema devo aspettare settembre però potreste chiedere ai support di darmi la risposta ?? se nò la rimando con lo screen fatto oggi ,che ho paura che non l'hanno letta ...
0 0