Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

dejawu

Di dragonfhire - EX-ABBONATO - 02 Agosto 2014 - 02:45:55

ciao avrei un problemino, ogni volta che apro dofus dopo l'ultimo aggiornamento si riaggiorna e questo succede tutte le volte che apro dofus, come posso risolverlo?

0 0
Reazioni 23
Punteggio : 487

Quoto (mi fate esaurire tutti i gb della chiavetta così XD)

E stasera ho notato che se chiudo il launcher dopo aver loggato 1 pg, e dopo ne voglio loggare altri, non mi fa aprire nuovamente il launcher se prima non chiudo la finestra del pg che già era loggato (mentre prima potevo farlo senza problemi)

0 0
Punteggio : 862

sarà un problema legato a sto aggiornamento?

0 0
Punteggio : 436

Salve a tutti,
anche a me è da un paio di giorni che mi capita il tuo stesso problema.
Ad ogni avvio del launcher si verificano i seguenti step:
- Ricerca degli aggiornamenti
- Aggiornamento in corso
- Recupero dati di aggiornamento
- Calcolo delle modifiche
- Aggiornamento in corso.
Il tutto dura 1 o al massimo 2 minuti, la cosa curiosa è che non ci sono dei reali aggiornamenti perchè lo step "Aggiornameno in corso" va dallo 0% al 100% in un attimo, è solo una ricerca, diciamo inutile, di eventuali aggiornamenti.
Se può servire come sistema operativo utilizzo Windows 7 Home Premium e come connessione una chiavetta wind.
Grazie dell'attenzione

0 0
Punteggio : 45

Si succede anche a me, e la cosa è abbastanza fastidiosa <_< 

0 0
Punteggio : 929

Provato a cancellare la cache del gioco?
Launcher - Opzioni - Cancella la cache del gioco.

0 0

Io ho provato prima, e lo fa ancora sleep 

0 0
Punteggio : 546

Questa operazione non scarica effettivamente niente (provate un analizzatore di protocollo tipo wireshark e vedrete).
Rimane il fatto che il controllo viene fatto e porta via un po di tempo, e credo sia un comportamento voluto ed introdotto con l'ultimo aggiornamento dell'updater.

Detto questo, a me ci mette 5 secondi in piu di prima, se a qualcuno ci mette 3 minuti effettivamente è un problema!

0 0

Il problema non sta nella ricerca di eventuali aggiornamenti, per inderci il primo step, ma il problema sta in quelli sucessivi, ovvero aggiornamento in corso, calcolo delle modifiche ecc...
La ricerca degli aggiornamenti è normale che ci sia, se non sbaglio c'è sempre stata o è stata indrodotta da poco tempo, sono le altre operazioni che sono, diciamo, inutili perchè aggiornamenti non ce ne sono stati.
Tutti i processi da me elecanti precedentemente li fa ogni volta che apro il launcher anche se è stato chiuso e riaperto da poco tempo.
Per sintetizzare, il problema non sta nella ricerca degli aggiornamenti, cosa logica e giusta, ma nei passi sucessivi alla ricerca degli aggiornamenti, se non ha trovato nuovi aggiornamenti i sucessivi passaggi sono inutili.
Grazie dell'attenzione.

0 0
Punteggio : 599

Anche io ho lo stesso problema... è un po' noiosa come cosa sad qualche mod può dirci se è una cosa che verrà risolta oppure è una modifica del launcher permanente? Ora sto cercando di avviare il gioco ma si blocca allo 0% alla ricerca di aggiornamenti inesistenti.. non importa quanto lo lasci aperto, rimane allo 0% e non ci posso interagire in nessun modo se non chiudendolo..

0 0
Punteggio : 28659

Verificate dopo la patch di domani se il problema persiste. Il nuovo launcher era di aggiornamento obbligatorio in questa settimana per tutti quelli che avevano ancora la vecchia versione, probabilmente è legato a questo. Verificate dopo la manutenzione di domani.

Dedhalus

0 0

Non è cambiato niente, il problema ancora c'e sad 

0 0
Punteggio : 1361

Inoltre c'è qualcosa che non va anche nelle news... tipo la dimensione Etrabah è ora in beta O.o

0 0
Punteggio : 1452

Salve , anche a me succede lo stesso nonostante la patch e vari svuotamenti di cache ( ho provato pure ad impostare Dofus al minimo ma senza successo ) ... sembra che parta un aggiornamento che poi non avviene in quanto il passaggio dell' aggiornamento immediatamente passa dallo 0% al 100 % . Purtroppo per me questo problema comporta un rallentamento di 2-3 minuti . Come suggerito da Nadietta2 in effetti anche le news hanno qualcosa che non va dato che l' Etrabah risulta essere in beta .... Spero che il problema venga risolto presto ..

0 0
Punteggio : 862

da ieri poi quando combattevo in modalità tattica mi succedeva che quando attaccavo o subivo danni il personaggio si muoveva in modo stranissimo tipo se subisse un attacco all'infinito XD

0 0
Punteggio : 1452

Anche io riscontro un problema simile , solo che e' una sorta di problema video , in quanto il mio personaggio appariva in una data casella mentre in realta' si trovava a 4 caselle di distanza ... cosi' come per alcuni nemici . Stranamente ho riscontrato il problema solo in Anutrorado e in Etrabah che invece non e' in beta come suggeriscono le news =( ...

0 0
Punteggio : 196

Io riscontro ancora questo problema, non ci sono novità? Non che impedisca di giocare, però è scocciante stare lì ad aspettare che scarichi questi aggiornamenti immaginari ogni volta...

0 0

Salve a tutti,
volevo segnalare che con questo nuovo aggiornamento mi si è ripresentato lo stesso problema, ovvero la ricerca e l'installazione di aggiornamenti che non ci sono stati.
Grazie dell'attenzione

0 0
Punteggio : 546

Sul forum internazionale ho letto che è stato risolto con pulitura cache e riavvio del computer.
Provare non costa nulla.

0 0

Ho provato a cancellare la cache e a riavviare il pc ma il problema persiste.
Va be aspettiamo notizie.
Grazie lo stesso della dritta

0 0