Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[QUEST] Guerra temporale - Xelorium

Di Ryuzashi - ABBONATO - 26 Gennaio 2015 - 20:22:50

Salve a tutti, oggi stavo facendo la quest "Guerra Temporale" per gli obiettivi xelorium. Sono arrivato al punto di Difendere Vintidu Extralucido, fino a qui tutto bene, fatto il combattimento, riparlo con vintidu, e passo alla tappa "Scorta Vintidù extralucido fino all'avamposto". Bene, cambio mappa, e puf, vintidu sparisce. Ho provato ad arrivare comunque all'avamposto, magari me la sbloccava comunque, ma niente, non c'è verso.
Ho già provato a vuotare la cache, uscire e rientrare da dofus, dalla dimensione xelor, e ho anche tentato il suicidio, morendo e rientrando(In genere quando hai png che ti seguono, morendo si resetta alla tappa precedente e devi tornare a prenderlo.) . Niente di tutto ciò ha funzionato.

HELP?! Metto anche uno screen della situazione. Ho cerchiato dove compariva vintidu prima che sparisse. La missione è ferma li, non ho modo di andare avanti.

EDIT:
Niente alla fine girovagando ho visto che non è proprio esatto il testo della missione. Vintidù mi era sparito, ignoro il perchè e il come, forse un BUG davvero. In ogni caso, mi è bastato andare proprio al primo punto in cui lo si prende(Rifugio degli Hordemoni) per riprenderlo. Questa cosa non è scritta in nessuna guida, ne mi era stata consigliata dalla traccia della missione, quindi boh. Si può chiudere comunque.
0 0