Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Bordi Neri

Di xtorio 04 Febbraio 2015 - 18:40:41

Salve a tutti! E' da una settimana che gioco e devo dire che mi piace molto , solo che poche ore fa ho avuto un problema.
All'improvviso , mi sono comparsi dei bordi neri ai lati del gioco ( schermo intero). Da cosa può essere dovuto?

0 0
Reazioni 4

Puoi postare uno screen per capire di quale problema si tratta?

Punteggio : 36
Ecco qua , in questo screen essendo scuro non si nota molto , ma in game inizia a dar fastidio
0 0

Immagino tu abbia un monitor in 4:3, ti assicuro che in 16:9 la situazione è ben peggiore e le bande laterali nere sono una cosa normalissima: l'Ankama tempo fa ha annunciato di avere in mente alcune idee su come poterle sfruttare, ma da quell'annuncio ad oggi non si hanno novità.

Punteggio : 1307

le bande nere ci sono a tutti..sono spazi non sfruttati dall'ankama per ingrandire la schermata di gioco; se vuoi farla scomparire ti tocca ridimensionare la finestra ma in quel caso perdi il full screen

0 0