Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Pagine personaggio

Di Andreman711 05 Febbraio 2015 - 13:01:29

Sono un po di giorni che andando sull'home page di Dofus cliccando sulle pagine del personaggio dei miei pg non mi compaiono le notizie relative agli obiettivi e alle caratteristiche

0 0
Reazioni 14
Punteggio : 5334

non funziona proprio il sito... anche nei ladder non appare nulla solo 404 error..

0 0
Punteggio : 154

ma è previsto che risponda qualche moderatore o customer care?

0 0
Punteggio : 5334

è gia tanto che abbiamo dei mod volontari che ti possan coccolare con pie illusioni XD

la comunità italiana non avendo un ccm è completamente tagliata fuori biggrin 

0 0

Il sito è funzionante, c'è solo un problema con i link. Segnalerò allo staff il problema.

Punteggio : 3895

Buongiorno, ho trovato questo post, quindi evito di aprirne uno nuovo. Anche io ho riscontrato lo stesso problema e noto che ancora non è stato risolto: pagina di errore 404 quando si tenta di vedere pagine personaggio, gilde, alleanze, ladder varie e altro. Una cosa che ho notato: il problema sussiste solo sul sito italiano, se si prova ad aprire gli stessi link passando però dai siti stranieri non si riscontra l'errore. Mi scuso, ho visto, Emerald, che hai comunicato che avresti segnalato, ma volevo chiedere se ci sono novità e dare qualche dettaglio in più happy 

0 0
Punteggio : 9

Grazie della risposta, confido in una soluzione del problema.

0 0

Sono passate due settimane ed a quanto mi risulta il problema persiste :unsure: 

0 0

Ho già segnalato il problema, attendiamo che risolvano.

Punteggio : 1828

Neph ma dove lo riscontri sto problema?
Perché a me i link funzionano tutti (da due giorni, non da anni XD ) sia dal sito che dal forum che dal game...

0 0
Punteggio : 154

a me si rivedono da 4-6 giorni le pagine personaggio, direi che hanno risolto (almeno per quanto mi riguarda)

0 0
CinciEttina|2015-03-03 14:22:24
Solita schermata di errore, ad esempio, cliccando "vedi pagina personaggio" di un qualunque utente del forum. (Clicca qui)
Può essere che non tutti i link siano stati fixati? Non credo sia un mio problema, non mi comparirebbe la schermata di errore di Ankama (che ormai odio profondamente) sad
Se ho altre info vi comunico immediamente, per ora so solo con certezza che i link alle pagine personaggio del forum (che ahimè uso moltissimo) non sembrano funzionare. Comunque grazie per la disponibilità ed il problema sembra "mezzo" risolto.
0 0
Punteggio : 1828
Riccius|2015-03-04 01:49:35
Solita schermata di errore, ad esempio, cliccando "vedi pagina personaggio" di un qualunque utente del forum. (Clicca qui)
Può essere che non tutti i link siano stati fixati? Non credo sia un mio problema, non mi comparirebbe la schermata di errore di Ankama (che ormai odio profondamente) sad
Se ho altre info vi comunico immediamente, per ora so solo con certezza che i link alle pagine personaggio del forum (che ahimè uso moltissimo) non sembrano funzionare. Comunque grazie per la disponibilità ed il problema sembra "mezzo" risolto.
Se clicchi sul nome del pg che appare come identificativo dell'account, quello col ritratto (nel tuo caso Neph), i link funzionano.......... altrimenti smettila e comincia a farti i fatti tuoi tonguetonguetongue

Altrimenti quando clicchi sul nome e ti dà quell'errore, cambia "community" con "comunita" nell'indirizzo e dovrebbe funzionare... wink 
0 0
CinciEttina|2015-03-04 15:58:40
Riccius|2015-03-04 01:49:35
Se clicchi sul nome del pg che appare come identificativo dell'account, quello col ritratto (nel tuo caso Neph), i link funzionano.......... altrimenti smettila e comincia a farti i fatti tuoi tonguetonguetongue

Altrimenti quando clicchi sul nome e ti dà quell'errore, cambia "community" con "comunita" nell'indirizzo e dovrebbe funzionare... wink

Quel link (quello cerchiato in rosso) mi dà la pagina di errore tongue Proverò a sostituire come suggerisci tu Cinci rolleyes
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EDIT: In effetti se sostituisco "community" con "comunita" funziona, il problema è proprio quello! Grazie biggrin 
0 0
Punteggio : 9375

Ciao a tutti, vi ringraziamo per la segnalazione di questo problema. Il nostro team tecnico è già a lavoro per cercare di risolvere eventuali problemi da voi riscontrati. Grazie della pazienza!

0 0