Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Abbonamento tramite codici telefonici Allopass

Di emox1987 - ABBONATO - 05 Febbraio 2015 - 18:36:52

Vorrei segnalare un disservizio di cui magari molti non sono a conoscenza,ed io stesso l'ho scoperto per caso,da poco.
Quando ci si va ad abbonare col servizio telefonico Allopass,quei codici che vengono dettati per telefono e coi quali ci si abbona per una settimana,a me capitava spesso che dopo il messaggio gratuito iniziale,dopo aver premuto il tasto 1 per accettare il servizio a pagamento,la linea continuasse a squillare come quando il telefono è libero ma non partisse mai il messaggio a pagamento con i codici....squillava e risquillava a vuoto! Ebbene,stanotte ho scoperto che anche quelle chiamate che sembrano non essere andate a buon fine,poiché al posto di ricevere i codici il telefono continua a squillare a vuoto,vengono comunque addebitate in bolletta poiché ad Allopass risulta che i codici siano stati comunque generati.
Mi sono accorto di questo grave disservizio poiché in passato mi era parso più volte di aver ricevuto in bolletta ben più voci relative a questo servizio di quanti in realtà non fossero stati i codici da me acquistati ed utilizzati.In pratica (mi capita moooolto spesso) per riuscire ad ottenere un codice senza che cada la linea (diciamo così),io ogni volta devo fare almeno due o tre chiamate,finché non ottengo il codice,un solo codice...però in bolletta mi vengono addebitate tre chiamate.
Stanotte di chiamate ne avrò fatte oltre venti...cadeva sempre la linea,non riuscivo ad ottenere il codice,finché dopo oltre venti chiamate ci sono riuscito.Per sicurezza ho scritto ad Allopass dicendo di verificare la cosa,poiché su oltre 20 chiamate io avevo utilizzato ed effettivamente avevo necessità di un solo codice,e loro mi rispondono inviandomi una lista di circa 20 codici da me acquistati,invitandomi ad utilizzarli....io ho risposto loro che non ho alcun bisogno di quei 20 codici,e che sono stati generati in modo anomalo,poiché a me il telefono squillava a vuoto,dandomi l'impressione di non aver acquistato nulla e di non aver mai avuto accesso al servizio a pagamento.Gli ho pertanto chiesto di annullare quei codici in eccesso,generati da un loro evidente disservizio.....ora staremo a vedere.
Però volevo avvisarvi di stare attenti quando chiamate per un codice e vi sembra che squilli a vuoto e magari riagganciate ed effettuate una seconda telefonata e una terza e così via finché non riuscite a portare a termine la telefonata con l'ottenimento del codice,perché anche quella prima telefonata andata a vuoto genera un codice (che voi non utilizzerete mai perché mai vi verrà comunicato) e vi verrà addebitata in bolletta.....a me in passato è capitato numerosissime volte,e solo stanotte ho compreso cosa era accaduto....sai quanti codici ho acquistato,pagato e mai utilizzato senza saperlo!angry 

0 0