Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Problema esotici

Di akabaladagata 06 Febbraio 2015 - 21:32:24

Come mai non mi entrano mai gli esotici? sono a 168 tentativi totali (147 pa e 21 pm) e ho già avuto in passato problemi a farli con il mio pg, non è che c'è qualcosa che non va sul mio personaggio? comincio a essere sospettoso che non sia solo fortuna e coincidenza. La stessa gente sempre fa esotici in poche rune e altra gente come me non riesce mai a farli. Grazie dell'ascolto, per me questo è un bug e l'ho segnalato nella sezione giusta a mio parere.

0 0
Reazioni 1

Ciao, non risultano segnalazioni di bug su questo aspetto del gioco: semplicemente la percentuale di riuscita è molto bassa (1%), quindi può andare bene (in rari casi) o andare male, ma ciò non significa che ogni 100 tentativi uno debba riuscire sistematicamente, perché la riuscita viene ricalcolata ad ogni tentativo senza memoria dei tentativi precedenti.
Per tale motivo chiudo la discussione.

Emerald