FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Danzal dopo 2.27

Di Afladrol - EX-ABBONATO - 17 Febbraio 2015 - 23:22:03

Dopo il revamp tanto discusso della skill Mascherata, mi aspettavo di trovarla resettata e di avere a disposizione i punti da ridistribuire, tuttavia mi pare di avere sempre mascherata al liv. 5 e di non avere i punti da ridistribuire.

Mi sono perso qualcosa? é un bug? Devo resettare per conto mio?

Altri Danzal hanno notato la stessa cosa?

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 929

Capitó anche con Lazo dell'Osa e li restituirono con un aggiornamento successivo. Se si ha fretta di riprendere i punti si può resettare la skill in un qualunque tempio dabol in cambio di pochissimi dobloni.

0 0
Punteggio : 547

Okay, se sta succedendo ad altri, prendetelo pure come una segnalazione di errore allora.

Fra l'altro mi piacerebbe sapere se qualcuno la tiene anche così mascherata.. io ci ho giocato un po ma mi sembra del tutto inutile come skill.. ed è quella di livello 100..

0 0
Punteggio : 348
Afladrol|2015-02-18 09:47:36
Okay, se sta succedendo ad altri, prendetelo pure come una segnalazione di errore allora.

Fra l'altro mi piacerebbe sapere se qualcuno la tiene anche così mascherata.. io ci ho giocato un po ma mi sembra del tutto inutile come skill.. ed è quella di livello 100..

Diciamo che per ora ho preferito reinvestire i punti incantesimo, (che ho recuperato tramite apposita pozione d'oblio di incantesimo), in qualcos'altro. L'ho comunque voluta provare e il risultato è stato abbastanza deludente.
0 0
Punteggio : 9375

Ciao, vi ringraziamo per le segnalazioni e vi assicuriamo che il nostro team tecnico è già a lavoro per cercare di risolvere eventuali problemi della nuova versione. Grazie della pazienza!

0 0