Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Bug frantoio

Di Shalashaska-italia - EX-ABBONATO - 04 Marzo 2015 - 11:10:52

Salve a tutti
Mi è capitato di rompere degli oggetti infimi.
Il frantoio mi ha dato delle rune "Ra", che poi però in inventario non c'erano.
Bug noto? E' successo a qualcun altro?

Non ho screen attualmente, ma nel caso fosse di utilità mi impegno a produrle il prima possibile.

0 0
Reazioni 6
Punteggio : 3889

Riscontrato lo stesso problema, capita che le rune spariscano dall'inventario, andando magicamente perse.

0 0
Punteggio : 274

La cosa interessante è che, nell'esempio riportato, dove mi dava modo di aprire il menù a tendina, mi dava alcune delle rune ottenute "x0"

0 0

È normale che escano dei coefficienti inferiori al 50%? A quanto avevo capito il minimo era proprio 50% :wacko: 

0 0
Punteggio : 274
Riccius|2015-03-04 12:19:59
È normale che escano dei coefficienti inferiori al 50%? A quanto avevo capito il minimo era proprio 50% :wacko:
Non saprei.
la cosa strana è che anche con oggetti con un coefficiente del 200% ad esempio, non ti da in inventario tutte le rune visualizzate.
Insomma, non credo comunque dipenda dalle %
0 0
Punteggio : 1827
Clicca qui

Riassumendo: la visualizzazione dell'interfaccia è "sbagliata", il sistema genera le rune in maniera corretta, ma la visualizzazione è sbagliata, mostra rune che non puoi avere (può essere anche perché hai fallito il "craft") e ti dice che le hai, in ogni caso sanno che il bug c'è e stanno cercando di risolverlo in interna per mettere la modifica in game il prima possibile.

Per sapere in effetti (orientativamente, credo di aver capito) se sono uscite rune grosse, guarda il prezzo totale, quello è corretto.
0 0
CinciEttina|2015-03-05 10:22:09
Clicca qui

Riassumendo: la visualizzazione dell'interfaccia è "sbagliata", il sistema genera le rune in maniera corretta, ma la visualizzazione è sbagliata, mostra rune che non puoi avere (può essere anche perché hai fallito il "craft") e ti dice che le hai, in ogni caso sanno che il bug c'è e stanno cercando di risolverlo in interna per mettere la modifica in game il prima possibile.

Per sapere in effetti (orientativamente, credo di aver capito) se sono uscite rune grosse, guarda il prezzo totale, quello è corretto.
Grazie Cinci, tempestiva ed efficiente come sempre. rolleyes 
0 0