FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Manutenzione improvvisa ed inattesa

Di SimoBrujah - ABBONATO - 05 Marzo 2015 - 12:46:57

Ma come si fa ad essere così STRONZI (il linguaggio ci sta tutto! incluso il maiuscolo!) da far partire una manutenzione non programmata con UN SECONDO di preavviso???? Ma si può???
Io, e come me molti altri, eravamo in combat. = Morti! così, senza motivo. Pet che se hai solo un punto vita ti diventa fantasma, idem per il pg se ha energia bassa. Per non parlare di fight che durano un'ora e che sono stati interrotti magari sul più bello.
Bastava avvisare per tempo, come per tutte le sempre più frequenti manutenzioni, così che uno si potesse regolare.
Ma in fondo a questi che le fanno cosa glie ne frega della gente? (che, per inciso, PAGA un servizio)
Non ho parole. O, meglio, le ho. Ma se le scrivo poi esagero e rischio il ban.
Il servizio di questo gioco fa sempre più schifo. Schifo proprio!

0 0
Reazioni 1

Una manutenzione non programmata è qualcosa del tutto eccezionale e probabilmente sono stati costretti ad effettuarla per evitare problemi più gravi.
In quanto solo un moderatore non ho alcun dettaglio sul motivo di tale manutenzione se non un generico "problemi tecnici" letto sul sito francese.
Già ieri alcuni server hanno subìto rallentamenti importanti a causa di problemi con l'hoster Télia, è probabile che tali problemi non siano stati risolti e siano stati costretti al riavvio dei server.

Capisco la frustrazione, ma gli insulti non porteranno comunque alla risoluzione dei problemi.
I server, ad ogni modo, dovrebbero essere tornati online, quindi chiudo.

Emerald