FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Acquisto ogrin con kama

Di xGallOne - EX-ABBONATO - 09 Marzo 2015 - 17:59:00

Ho messo con 2 pg diversi l'offerta in kama per ottenere in cambio degli ogrin ma al momento non risulta nessuna offerta attiva su entrambi gli account, non ho gli ogrin e non ho i kama messi nell'offerta. Dove sono finiti i miei kama?

0 0
Reazioni 3

Tentando di rimettere l'offerta non ti permette di annullare quella eventualmente esistente? Nella lista di tutte le offerte non visualizzi le tue?
Hai provato a sloggare e riloggare?

Punteggio : 450

avevo provato tutte le cose elencate ma non era cambiato nulla, ora però ho visto che comunque la mia offerta è stata acquistata e mi sono arrivati gli ogrin, non so come mai sia successa questa cosa però per quanto mi riguarda si può chiudere. Magari c'è da verificare questa cosa se si verificasse ad altri giocatori o magari è stato solo un problema mio isolato.

0 0
Punteggio : 7

Io sto lottando ormai da giorni e giorni con l'assistenza italiana dell'ankama...ho acquistato 1100 Ogrin per abbonare un mio personaggio per una settimana e mentre mi sono stati immediatamente sottratti i kama,non mi sono invece mai arrivati gli Ogrin...il tutto è facilmente verificabile,poiché nella chat verde esce chiaramente scritto che mi sono stati addebitati i kama,e credo che per l'ankama sia facilmente verificabile che io questi benedetti Ogrin non li ho mai ricevuti!!!
Eppure,dopo vari botta e risposta con l'assistenza,ho ricevuto una stranissima ed insensata risposta (anche loro ovviamente hanno il mio screenshot!)

" la ringraziamo per lo screenshot che ci ha inviato e per tutte le informazioni.Abbiamo verificato la situazione delle sue transazioni ed abbiamo rintracciato l'acquisto oggetto della sua segnalazione che risale al 06/12/2014 e che mostra l'acquisto di un abbonamento di una settimana tramite 1100 Ogrin.

Questa transazione ha il seguente codice identificativo:180769955.

Se vuole verificare, potrà farlo nella sezione dei pagamenti nel suo account e rintraccerà questa transazione.

Pertanto, non abbiamo riscontrato il problema da lei segnalato e possiamo procedere alla chiusura di questa richiesta.

Se dovesse necessitare ulteriori chiarimenti, restiamo a sua completa disposizione.

Cordiali saluti "

La data alla quale loro fanno riferimento non c'entra assolutamente nulla,quella data è relativa ad un mio acquisto di tre mesi fa andato tranquillamente a buon fine,cosa c'entra col problema della settimana scorsa??? :blink: (la data del mio problema è il 25 febbraio 2015,come chiaramente visibile nella foto)...e inoltre,ma come diamine fai a dire che non hai riscontrato il problema!?!?....Lo vedi che mi sono stati sottratti i kama??? E al tempo stesso lo vedi che non ho ricevuto gli Ogrin?!? .....Fai due più due.....non lo so!!! Il fatto stesso che non vi risulti alcuna transazione sul mio account in data 25 Febbraio 2015,data nella quale invece io ho acquistato gli Ogrin e mi sono stati addebitati 935.000 kama,non è forse proprio questo il problema? Il problema è proprio che la mia transazione non risulta da nessuna parte,così come da nessuna parte stanno più i miei 935.000kama!
E' dal 26 Febbraio che sono bloccato in questa situazione senza che l'assistenza faccia nulla per tentare di aiutarmi...mi hanno solo saputo dire che non hanno riscontrato il problema.......problema palese come pochi altri! angry

0 0