FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

BUG Stesso identico prezzo di tutte le pietre di arcimostro

Di Elicante 23 Marzo 2015 - 07:59:09

Salve a tutti,
volevo segnalare questo malfunzionamento. Facendola breve tutte le pietre di arcimostro hanno lo stesso prezzo medio 206743 kama in più il sistema informa che la pietra con il prezzo più basso è di 19998 kama anche se non è vero.
Posto di seguito 4 screen nei quali si vede lo stesso arcimostro messo in vendita e cercando di comprare lo stesso arcimostro.
Spero di essermi fatto capire in qualche modo.
Grazie dell'attenzione.

Qui provo a mettere in vendita l'arcimostro Fungotello il Moro, prezzo medio 206743 kama e pietra con il prezzo più basso in vendita 19998 kama.

Qui provo a comprare l'arcimostro Fungotello il Moro, prezzo medio 206743 kama e pietra con il prezzo più basso in vendita 94999 kama e non 19998 kama come segnalato precedentemente.

Qui provo a mettere in vendita l'arcimostro Alberakrac lo Sdentato, prezzo medio 206743 kama e pietra con il prezzo più basso in vendita 19998 kama.

Qui provo a comprare l'arcimostro Alberakrac lo Sdentato, prezzo medio 206743 kama e pietra con il prezzo più basso in vendita 200000 kama e non 19998 kama come segnalato precedentemente.

Sinceramente non ho provato con i guardiani di dongione ma penso succeda la stessa cosa.
0 0
Reazioni 6
Punteggio : 929

Non ho capito dove sia il malfunzionamento...

Le pietre d'arcimostro sono unificate nel prezzo medio, quindi è normale che lo stesso sia uguale per tutte, si chiamano appunto pietre d'arcimostro (in generale), non pietra di Tizio, pietra di Caio, e così via.

Per quanto riguarda l'acquisto non ti mostra l'oggetto che tu stesso hai messo in vendita, provato a comprare con un pg diverso?

0 0
Punteggio : 437

Provo a descrivere il problema in modo diverso.
Se io cerco di vendere una pietra con un tipo di arcimostro viene visualizzato lo stesso prezzo medio 206743 kama, cosa che mi pare un pò strana, e il sistema mi informa che una pietra con tale arcimostro è in vendita a 19998 kama. Ora se io provo a comprare tale pietra di arcimostro non trovo la pietra messa in vendita a 19998 kama ma a un altro prezzo superiore.
Faccio un altro esempio, se io volessi vendere un amuleto qualunque vado nel mercatino degli orefici e il sistema mi informa il prezzo medio di tale amuleto, qui siccome entrano in gioco le statistiche il prezzo medio è più problematico da definire ma non è questo il problema, in più mi informa che è presente un amuleto in vendita a un certo prezzo.
Qui per le pietre arcimostro non avviene questo procedimento, non penso che il sistema non possa diferenziare i vari tipi di arcimostro in vendita, è come se nel mercatino degli orefici il prezzo medio fosse riferito a tutti gli amuleti messi in vendita e ti fornisse il prezzo minore dell'amuleto messo in vendita, sarebbe assurda come cosa.

0 0

Per il prezzo più basso credo che il problema possa essere relativo al contenuto totale della pietra, ovvero a cosa c'è oltre all'arcimostro, ma su questo non ti dico "è così al 100%", sto ipotizzando.
Per quanto riguarda il prezzo medio non è un errore, proprio l'esempio che hai fatto te spiega la cosa, un amuleto X ha un prezzo medio, quel prezzo medio comprende quelli con stats pessime venduti ad 1 milione e quelli con exo PM venduti a 90 milioni.
Le pietre d'arcimostro hanno tutte lo stesso prezzo medio appunto perchè non le hanno differenziate, le hanno messe tutte sotto l'unica voce di "pietra d'arcimostro".

0 0

A sto punto credo sia come hai detto te, credo che accomuni i prezzi a tutte le pietre d'anima presenti senza riuscire a differenziarne il contenuto, cosa che non facilita per niente l'acquisto e la messa in vendita di tali pietre.

Comunque secondo me un minimo di differenziazione dovrebbe esserci, il sistema potrebbe associare il prezzo al livello dell'arcimostro o al livello del mostro più alto presente o cose così. Come è ora è un pò problematico dare un giusto prezzo alle pietre, opinione mia ovviamente.

0 0

Su questo sono pienamente d'accordo, io dicevo che non è un malfunzionamento, ma che è progettata male come cosa, sicuramente si. Diciamo che per dare il giusto prezzo alle pietre d'arcimostro serve un minimo di esperienza sull'argomento, oppure il banale "Ragazzi, quanto vale questa?". biggrin 

0 0

Stando così le cose prossimamente proverò a postare questo argomento nella sezione "le buone idee di Svest'Itto".
Grazie ancora dell'aiuto e dei consigli

0 0