FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

problema modalità limitata

Di huwka-spaccateste 03 Giugno 2015 - 00:18:03

Salve,volevo chiedere delucidazioni sul fatto che,dopo un mese di assenza causa lavoro all'estero,ho 3 account su 4 bloccati in modalità limitata e quando arrivo al momento di farmi inviare la mail col codice mi dice che il servizio non è disponibile, avete qualche idea in merito?ho seguito qualche consiglio sulle FAQ ma non è servito a nulla.Grazie

0 0
Reazioni 8

Ciao, hai provato a contattare il supporto tecnico italiano?

Punteggio : 686

Ho mandato un ticket ma la risposta è arrivata in francese

Ho fatto un po di prove,se tolgo l'ankama shield non ho problemi,la mail arriva in tutti e tre gli account,e posso giocare(ovviamente)liberamente,ma se lo riattivo il servizio di invio mail per giocare non è disponibile....mi toccherà aspettare ancora a sto punto perchè senza shield non gioco.

0 0

La risposta, nonostante fosse in francese, non ti è stata di aiuto?

Ciao Emerald,mi spiace ma il supporto sto giro è stato utile come un frigorifero al polo nord.Ho spiegato per filo e per segno il mio problema con altre cose che ho notato nel frattempo connettendomi con i miei account,la loro risposta è stata molto simpatica:Al momento non usufruisci di alcun sistema di protezione. Ti consigliamo di essere particolarmente prudente.
Il
mio problema è che se attivo lo shield,mi mette in modalità limitata il gioco e non mi dà la possibilità di sbloccarla in quanto mi dice che il servizio di invio del codice non è disponibile.
Altro problema riscontrato è che quando entro in gioco i 3 account che non posso usare appieno in quanto limitati sono in una gilda affiliata alla Tilt come alleanza,ma sulla schermata dei pg sono nell'alleanza EVAN....gli ho mandato tutti gli screen delle varie schermate,attendo ora le loro risposte ma dopo la prima sono rassegnato.
Ma come ti possono rispondere:
In seguito alla tua richiesta, abbiamo rimosso Ankama Shield dai tuoi account Ankama denominati
Al momento non usufruisci di alcun sistema di protezione. Ti consigliamo di essere particolarmente prudente.

Puoi riattivare Ankama Shield in qualsiasi momento dalla scheda "Sicurezza" della tua Gestione account.

Inoltre, se sei in possesso di uno smartphone o tablet, puoi passare al nostro nuovo sistema di protezione tramite dispositivo mobile: Ankama Authenticator.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o domanda.

Ma se io riattivo lo shield non gioco come faccio???

0 0
Punteggio : 930

Hai provato a controllare l'email negli account dove hai questo problema (Il tuo account - Gestione account)? Magari è errata, prova ad inviarti il codice, non ci riesce e ti dice che il servizio non è disponibile.

0 0
Punteggio : 3904
huwka-spaccateste|2015-06-10 23:18:02
Altro problema riscontrato è che quando entro in gioco i 3 account che non posso usare appieno in quanto limitati sono in una gilda affiliata alla Tilt come alleanza,ma sulla schermata dei pg sono nell'alleanza EVAN....gli ho mandato tutti gli screen

Mi intrometto solo riguardo alla frase sopracitata. Ti riferisci per caso alla cosa dello screen qua sotto?

Perché se ti riferisci a quel [TILT], non corrisponde all'affiliazione ad un'alleanza del pg o della gilda, ma indica soltanto l'alleanza che ha conquistato quel territorio. Probabilmente in quel momento ti trovavi in un territorio [EVAN].
0 0
PacificWar|2015-06-11 08:49:43
Hai provato a controllare l'email negli account dove hai questo problema (Il tuo account - Gestione account)? Magari è errata, prova ad inviarti il codice, non ci riesce e ti dice che il servizio non è disponibile.
Ciao,l'email è perfettamente funzionante in quanto se voglio escludere lo shield mi viene inviata la mail col codice per disattivarlo,ilservizio non mi è disponibile solo per sbloccare la modalità limitata del gioco.

Altra risposta dal supporto,è colpa del settaggio del mio pc,sfortunatamente per me,non è possibile visto che col mio quarto account non ho problemi di nessun tipo.Mi sto arrendendo all'ipotesi di dover continuamente,quando gioco,disattivare lo shield per poi riattivarlo a fine sessione di gioco per poter usufruire dei miei personaggi...sono abbastanza deluso.Altra soluzione disinstallare e reinstallare totalmente il gioco.
0 0
Punteggio : 3904

Nei tre giorni passati ho riscontrato lo stesso problema: utilizzando un dispositivo diverso dal solito (portatile windows xp), con connessione funzionante e client ben aggiornato, la mail necessaria per disattivare la modalità limitata non viene correttamente inviata. Risulta quindi necessario disattivare lo shield, ma in questo caso la mail arriva normalmente. Il problema persiste vuotando la cache, disinstallando e reinstallando Dofus.

EDIT: ho appena dovuto sbloccare la modalità limitata su un account dal computer che uso di solito (Fisso, Windows 7, connessione adsl diretta) e non ho avuto alcun problema. La mail è arrivata subito. Quindi il problema dell'invio mail potrebbe essere incompatibilità con alcuni dispositivi e/o con le connessioni wi-fi o deboli? Sono confuso, ma questo è quanto. :blink: 

0 0