Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[BUG] Missione "Maledetta generosità"

Di ShadowBlood95 - ABBONATO - 07 Giugno 2015 - 15:12:50

Giorno a tutti, come dal titolo, in questa missione sono arrivato al punto dove devo parlare con "Tack Cagno" per convincerlo a comprare la "Gaufe d'oro", stavo facendo con 8 personaggi questa missione, 7 sono passati senza nessun problema, con l'ottavo, l'anutrof, non riesco a passare, all'inizio era full saggessa, gli ho messo set agy over 600 (come dice sulla guida francese), ma niente, dopo messo quello fortuna e ancor quello intelligenza, questa volta stando attento che saggezza non superi 600, non è cambiato niente, resetato e messo set intelligenza e dopo forza ma niente ancora. All'inizio avevo provato a cancellare la cache e riloggare il personaggio, ormai sono arrivato ad un punto disperato, qualsiasi suggerimento è ben gradito. Grazie in anticipo

Problema risolto grazie ad un suggerimento di investire 100 punti capitale su un elemento (nel mio caso fortuna, col set fortuna), però non riesco a capire se è un bug o è tutto normale, siccome sul Sacrido tutti i punti sono investiti in vitalità. Penso che si possa chiudere, oppure se qualcuno ha qualcosa da aggiungere (magari qualche spiegazione) dica pure.

0 0