Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Bug Missione "rimorsi eterni", missione per ottenere il dofus porpora

Di Elicante 08 Luglio 2015 - 15:11:50

Salve a tutti,
volevo segnalare questo possibile bug, stavo svolgendo la missione "rimorsi eterni" necessaria per ottenere il dofus porpora.
Sono al momento in cui bisogna, equipaggiati dell'apposito spolverino, cliccare su degli oggetti presenti nell'isola di Minotot, secondo una guida che sto seguendo in posizione [-43,-17] dovrebbe essere presente uno di questi oggetti, precisamente una conchiglia, però io non riesco a cliccarci sopra, ovvero il puntatore del mouse rimane a freccia non diventa a forma di ingranaggio.
Ho già provato a svuotare le cache, ma il risultato non cambia.
Mi chiedo quindi è sbagliata la guida che sto seguendo? Se si provo a cercare ancora ma ho girato tutta l'isola e non trovo nessun altro oggetto cliccabile, oppure c'è un bug nella mappa?
Inserisco un'immagine per far capire meglio, secondo la guida questa conchiglia dovrebbe essere l'oggetto cliccabile.

Grazie dell'attenzione
0 0
Reazioni 4
Punteggio : 3889

Ciao, io ho fatto quella quest prima dell'aggiornamento e mi risultava funzionante. Sicuro che l'oggetto sia quello? Comunque potrebbe anche essere un bug successivo alla 2.29, in effetti

0 0
Punteggio : 436

Si sono sicuro, almeno secondo le guide che sto seguendo.
La prima mi fornisce solamente la mappa, questa

Clicca qui

mentre la seconda mi fornisce adirittura le immagini

Clicca qui

Non credo che queste due guide siano sbagliate perchè le altre quattro polveri risultano essere nelle posizioni segnalate.

0 0
Punteggio : 3

Sono sempre Elicante con un altro account,
problema risolto, credo di essermi sbagliato nel cancellare le mappe dove avevo già preso la polvere.
Potete pure chiudere la discussione.
Grazie dell'attenzione.

0 0

Problema risolto. Chiudo.