Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Come giocare in un server francese?

Di Axcel1999 12 Luglio 2015 - 19:45:12

Ciao a tutti sono un giocatore di Ereziah da ormai 4/5 anni,ma vista l'attuale situazione mi piacerebbe cambiare server...
Ho provato ad entrare in un server francese ma mi dice che il server è riservato ad una limitata comunità di giocatori e che io non posso accedervi.
Non voglio spostare il mio personaggio da Ereziah ad un server francese,ma ricominciare tutto da capo su un nuovo server POPOLATO
Come faccio?

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 929

In teoria sarebbe vietato, in pratica dovresti usare un proxy.

0 0

Puoi iniziare da zero su un server internazionale. Per giocare in un server di un'altra comunità dovresti avere i permessi del supporto tecnico, ma ti impedirebbero poi di poter giocare nella tua comunità di provenienza.

Emerald

Punteggio : 41

Ma nei server internazionali c'è molta gente??
Io starei cercando un server dove ci sia molta gente attiva.Conoscete qualche server popolato?

0 0
Punteggio : 929

Rushu è abbastanza popolato, però credo che il top siano proprio i server francesi, almeno immagino dal fatto che Rushu (nella pagina di selezione server) è indicato come popolazione "media", mentre molti server francesi hanno popolazione "alta".

0 0

Quindi per giocare in un server francese cosa devo fare??
Grazie per tutte le risposte biggrin 

0 0

Contatta il supporto e chiedi se è possibile che te lo facciano fare.

Emerald

Grazie mille!!!
Ho appena fatto richiesta

0 0