Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

pesci e canne.. canne e pesci..

Di Reombra - ABBONATO - 23 Luglio 2015 - 17:00:56

Ciao a tutti, con uno degli ultimi aggiornamenti sono state apportate modifiche alla sezione mestieri e le loro relative ricette, sono stati inseriti nel gioco nuovi ingredienti: piante, fiori, legna, cereali, tipi di carne e pesci.
Per quanto riguarda i pesci ho riscontrato la mancanza dei rispettivi divoratori (assenti anche nel bestiario), mentre per gli altri tipi di risorse nuove esiste la possibilità di ottenere il sacco (risorsa x50).
Questo è limitante perché per alcuni tipi di ricette (pescare ad esempio 300 pesci uno ad uno senza la possibilità di trovare il divoratore e droppare da esso), allunga parecchio i tempi e porta il mestiere ad essere estenuante da expare.
Parlando non solo a nome mio, dato che non penso che il problema riguardi solo me, chiederei una delucidazione su questa mancanza.
Si tratta di un errore? Verranno ampliati in seguito? Se si quando?
Attendo la vostra gentile risposta in modo da organizzarmi meglio, grazie in anticipo.

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 5334

sicuro di aver controllato bene prima di lamentarti? xD

1 errore: le risorse dei sacchi sono x10
2 errore: i divoratori esistono ancora si possono trovare dal lv20 del mestiere in poi... (e si trovan anche troppi..)

0 0
Punteggio : 379

Purtroppo si, i sacchi che si droppano dai divoratori di pesci una volta aperti ti fanno ottenere il pesce x50.
Non sono quelli di livello basso a mancare, bensì quelli di livello alto introdotti ultimamente, mi riferisco a : pesce spadon, Tinca, Merluzzo, Rana pescatrice, Alicia grigia, Pescis magico e Anguilla (dovrebbero esserci tutti nell'elenco).

0 0
Punteggio : 5334

ahahhaha errore mio XD inizialmente pensavo parlassi delle risorse dello speziale visto che adesso le droppan i mob in saccate da 10 XD

0 0
Punteggio : 379

No, quelle sono apposto, tranne il sacchettino di albicocche da cui escono fagioli X'D

0 0