Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[2.36] Modalità spettatore

Di -Khnum - EX-ABBONATO - 21 Settembre 2016 - 23:48:10
1) Con l'aggiornamento è stata introdotta la possibilità di osservare come spettatore i combattimenti dei compagni di gilda. Purtroppo funziona soltanto con i personaggi che abbiamo già reciprocamente in lista amici. Probabilmente è un bug, altrimenti che senso avrebbe questa modifica?

2.1) Entrando come spettatore mentre il combattimento è ancora in fase di preparazione, questo è ciò che mi si presenta:

(N.B: la barra dei collegamenti è censurata in grigio, non presenta problemi)

manca un personaggio, la timeline è vuota, le barre in basso sono totalmente incasinate e compaiono dei pulsanti che non dovrebbero esserci ("pronto", poi quelli piccoli che si ripetono sopra e sotto)

2.2) Iniziato il combattimento, il personaggio piove dal cielo con l'animazione delle ondate dei dongioni dimensionali, si presenta quindi questa schermata:

il personaggio mancante è quindi comparso, ma nella timeline è invisibile, le barre in basse hanno ancora i problemi della fase di preparazione.

2.3) finito il combattimento (abbandono di un pg), il personaggio che era entrato come spettatore si è ritrovato la schermata di gioco (interfacce escluse quindi), tutta nera. Ho dovuto chiudere del tutto la scheda e riaprirne un'altra, perché neanche i comandi "Cambia personaggio" e "Logout" funzionavano.

0 0
Reazioni 4

Non so perché, ma una delle immagini è sparita, per favore puoi caricarla di nuovo?

Appena l'avrai fammelo sapere e passerò la segnalazione smile

Grazie!

Punteggio : 3882

Nel marasma di screen fatti l'ho cancellata per errore, ecco perché è sparita. sad

Provo a descrivertela anche se ci vorrebbe lo screen: il pg 2 piove dal cielo a inizio combattimento stile "ondate dongioni dimensionali", nella timeline compare la sua iconetta blu, ma all'interno non c'è l'immagine del personaggio né i punti vita, invece l'icona di timeline del personaggio che si vedeva è regolare. Il resto è già scritto.

Se mi dovesse ricapitare (anche se credo non sia un bug troppo comune) faccio altri screen, per il momento non posso fare altro purtroppo.

0 0

Provo a farne la descrizione ai dev ma non assicuro niente...

Punteggio : 3882

Una roba del genere non mi è mai più successa, penso si potrebbe archiviare.

0 0