Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[2.36] bug combattimento

Di Hyperversum1012 23 Settembre 2016 - 14:30:07

Riporto un bug che mi capita spesso, in multiaccount finito un combattimento la schermata di un'account che uso si blocca, mentre le altre continuano a funzionare correttamente. Il pg scompare insieme ai gruppi di mostri, ha comunque la possibilità di scrivere in chat gilda, il messaggio compare negli altri pg, ma nell'account bloccato no. Ho sovrapposto le due schermate per riportale il normale funzionamento della schermata a sinistra mentre nella destra il gioco risulta bloccato (vedi orario ricezione messaggi), spero si capisca il problema in caso ne farò altri se il problema si ripresenterà.

0 0
Reazioni 1

Chiedo scusa ma non vedo differenze nelle due schermate a parte la chat (che potrebbe essere dovuto al lag, come lamentato da altri giocatori).

Per il resto mi pare di capire che potrebbe rientrare nel problema di visualizzazione lamentato da alcuni giocatori uscendo dalla modalità spettatore, aggiungerò la segnalazione. smile