FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[2.37] Bug "Cambia personaggio" disconnessione

Di -Khnum - EX-ABBONATO - 18 Ottobre 2016 - 18:46:37

Nell'interfaccia "Menù principale", cliccando su "Cambia personaggio" e poi sul personaggio da loggare, si verifica invece un logout inaspettato, con tanto di messaggio "Nome account o password non corretti".
Il problema non si presenta sempre, ma abbastanza spesso da essere parecchio fastidioso.

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 5336

si... oggi facevo l'almanax e ogni volta, ripeto ogni volta... quando tentavo di cambiare personaggio mi sloggava....

0 0
Punteggio : 547

Mi é succesos anche adesso, ma non con tutti i personaggi di un account (tipo 2 su 4)

0 0

Riferisco la segnalazione, sapete darmi qualche indicazione supplementare? Avete notato qualcosa di particolare che potrebbe accomunare i personaggi con cui lo fa (o quelli con cui non lo fa)?

Grazie!

Punteggio : 5336
Eloryn|2016-10-19 10:07:34
Riferisco la segnalazione, sapete darmi qualche indicazione supplementare? Avete notato qualcosa di particolare che potrebbe accomunare i personaggi con cui lo fa (o quelli con cui non lo fa)?

Grazie!
si, ho fatto dei test questa mattina

inizialmente andava tutto bene, poi ho notato e testato + volte su vari account che se il server ti mette "in lista di attesa" (io ad esempio ero 9 su 9) questa si vede per tipo 1 secondo e ti butta subito fuori dal server.
0 0
Punteggio : 3903

Riscontrate ancora il problema? Io, da qualche giorno, non più.

EDIT 17/11: Dopo quasi una settimana confermo che questo bug sembra del tutto corretto.

0 0