FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[2.39] Taglia e stile dei caratteri

Di -Khnum - EX-ABBONATO - 08 Dicembre 2016 - 19:55:47

Se attivo l'ottimizzazione dei testi per piccoli schermi, si ingrandiscono i testi giusti e nel modo giusto, ma se cambio pg o vengo sloggato per inattività, riloggando in seguito dallo stesso client non chiuso, succede questo:

Può darsi che per questo bug la seconda taglia dei caratteri sia quella giusta, ma vorrebbe dire che alla prima [apertura del client]/[selezione dell'opzione di ingrandimento testi], l'opzione non viene del tutto presa in conto.
La sottolineatura non dipende dall'ingrandimento dei testi, arriva casualmente cambiando personaggio/crashando e riloggando senza chiudere il client crashato.

Su un altro client, invece, è sparito il grassetto dalle info dei combattenti. Non ho fatto cose particolari come cambiare personaggio, l'unica differenza dagli altri è la ricezione di un paio di messaggi privati.

Problemi non gravi, solo un po' fastidiosi, si risolvono chiudendo il client ed aprendone uno nuovo.

EDIT: facendo qualche test, ho capito che il primo bug proveniva dal tema, con l'aggiornamento si è risolto. L'ho cancellato e lascio quelli rimasti nonostante l'aggiornamento del tema.
0 0
Reazioni 1

Segnalati, grazie