Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[BUG?] nawal obiettivo glofetto di nawal

Di Jogermaster - EX-ABBONATO - 12 Dicembre 2016 - 14:09:39

Buongiorno,
segnalo qua quello che credo sia un bug:
- per l'obiettivo Glofetto di nawal viene chiesto di creare tot pacchi regalo con la carta scarlatta, per fare prima ho comprato 50 carte (in modo da sloccare subito tutti e 3 gli obiettivi collegati) e ho creato 50 regali in una volta (per cui stessa carta stesso oggetto dentro). Alla fine della creazione mi ha dato solamente 1 obiettivo (quello di 1 regalo creato).

Ho provato a riloggare dato che a volte gli obiettivi non vengon dati subito, ma aprendo la schermata degli altri obiettivi mi segna di averne creato 1 solo.

Non essendo indicato di dover creare 50 regali DIVERSI suppongo questo sia un bug o forse è semplicemente poco chiaro il testo dell'obiettivo? Io lo paragono a quelli dei mestieri in cui ti chiede di creare TOT oggetti che sale correttamente quando vengon creati multipli dello stesso oggetto, no?

Avendo fatto ciò ieri sera non ho screen, se servisse posso fare una prova con 2 pacchetti ed evidenziare che il contatore sale solo di 1.

Grazie mille

0 0
Reazioni 2

Ciao,

Ho appena provato con personaggi diversi, stessa carta (Pacchetto di Nawal Scarlatto), stessi oggetti (50 Zoccoli di Pappatutto) e mi ha correttamente sbloccato i 4 obiettivi facendo un unico craft da 50 oggetti.

Ho chiesto ai colleghi e nessuno sembra riscontrare il tuo stesso problema, hai riprovato e continui a non avere gli obiettivi convalidati? (prova con un paio di pacchetti soltanto, non con i 50 interi, e guarda se il contatore aumenta).

Punteggio : 3721

fatte diverse prove ma non aumenta il contatore

allego 2 screen fatti di seguito: nel primo si vede quanti pacchetti ho fatto dal menù obiettivi

nel secondo si vede che ne ho creati 2 e che il contatore è aumentato solo di 1

0 0