Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

DRAGA ARMATI E PIUMATI

Di nadietta2 - EX-ABBONATO - 30 Dicembre 2016 - 08:43:30

PREMESSA: NON SO SE E' UN BUG U.U

Allora..come una nabba ho fatto scadere dei certificati di alcuni draga piumati e armati, ho provato a scambiarli con il tizio alla milizia del castello amakna come si fa di solito per tutti i draga scaduti, ma non me li fa scambiare.

Quindi il quesito (quesiti XD )
- è un bug?
- esiste forse un modo per farli tornare validi nel caso in cui siano armati e piumati per questo non me li prende?
- sono le uniche due cavalcature che non scambia per pergamene?

grazie mille a chi saprà rispondermi

ps: avevo trovato una vecchia discussione sul server francese in cui diceva come fare per gli armati scaduti, ma con me non ha funzionato u.u

0 0
Reazioni 9
Punteggio : 3721

mi pare che i draga armati e piumati non siano scambiabili a priori con la guardia.
Per il recupero del certificato scaduto onestamente non so proprio, sorry sad 

0 0
Punteggio : 5330

sono cavalcature "speciali" non hanno una loro controparte in pergamene

ergo temo proprio che se siano scadute siano da buttare...

0 0

Al momento scarseggiamo di gente che potrebbe darmi la risposta che cerchi, provo a buttare la domanda ma non mi aspetto una risposta rapida...
Credo però che Jogermaster abbia ragione, Armati e Piumati non dovrebbero essere scambiabili.

In ogni caso, chiedo smile 

Punteggio : 1359

avevo anche io lo stesso dubbio..
ma su una vecchia discussione diceva che bastava metterli in vendita e poi ritirarli (solo per armati e piumati però non per gli altri draga)
altrimenti li abbandonerò in banca in attesa che in un futuro sia modificato qualcosa XD
nel mentre grazie ancora per le info che nel caso saprai darmi xD

ciao, per caso hai saputo qualcosa?
devo tirarmi le martellate in testa per essermi dimenticata i draga sul mercante o esiste un modo per recuperarli?
grazie mille

0 0
Punteggio : 43

alzo con questo account..con l'altro mi modifica l'ultimo messaggio invece di crearmene uno nuovo u.u

ciao, per caso hai saputo qualcosa?
devo tirarmi le martellate in testa per essermi dimenticata i draga sul mercante o esiste un modo per recuperarli?
grazie mille

0 0

Ho giustamente ricevuto risposta proprio quando ero in malattia -.-"

Vabbé, sorvoliamo sul tempismo, mi spiace, ma le martellate sono un'opzione da tenere in considerazione, visto che non esiste un modo per recuperarli... sad 

Punteggio : 5330

mi ricordo che il problema principale dei dragacchini è che una volta scaduto il certificato o comunque in caso di perdite per errori/bug rolbecchi vari non era possibile ricavare i dati relativi alle generazioni passate e quindi mi ricordo una volta i dragacchini "corrotti" vennero sostituiti con draga al 100 castrati

detto questo queste 2 tipologie di dragacchini (armato e piumato) sono abbastanza rari e impossibili da "ricreare" nel gioco, ma le statistiche diciamo sono quelle e non è che possano subire variazioni XD

non sarebbe possibile riscrivere lo script dei dati di un png al castello di amakna (o di quello che pensa ai famigli) e farsi dare un "nuovo certificato" in cambio di quelli scaduti?

cosi come adesso i certificati scaduti dei dragacchini possono essere scambiati per perga caratteristica non sarebbe possibile fare lo stesso per quelli armati e piumati?

tipo che il guardiano fuori dal castello ankama quando gli scambi una di queste 2 cavalcature ti da 1 gettone speciale che può essere scambiato da "risarcosina" (non mi ric il nome XD) per un certificato nuovo?

0 0
Punteggio : 1359
Eloryn|2017-01-30 10:02:39
Ho giustamente ricevuto risposta proprio quando ero in malattia -.-"

Vabbé, sorvoliamo sul tempismo, mi spiace, ma le martellate sono un'opzione da tenere in considerazione, visto che non esiste un modo per recuperarli... sad

immaginavo, no problem..
solo che visto che ankama ha spesso dimostrato che molte cose possono cambiare del tutto..li parcheggio in banca, magari in futuro riesco a recuperarli.
Grazie comunque per le info
0 0

Chiudo (sono nelle pulizie di primavera aspettando i dev, lo ammetto) se ci fossero modifiche spero di potertene dare notizia smile