FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[2.41-Echo] Certificati cavalcature in vendita scaduti anzitempo

Di Shin100 - ABBONATO - 02 Maggio 2017 - 21:20:45

Salve, la nostra Gilda aveva in vendita una serie di cavalcature ( sette) di livello 100.
Abbiamo sempre prestato attenzione alle tempistiche per non lasciare scadere nulla, tuttavia i certificati in vendita ora sono in banca scaduti.

Normalmente i certificati vengono tolti dalla vendita e messi in banca automaticamente poichè il tempo di vendita massimo (672 ore=28 gg) è minore della validità del certificato (45 gg)
Non rimettiamo in vendita lo stesso certificato 2 volte consecutive, prima si passa per il recinto.
Ora ci troviamo sette certificati scaduti in banca.
É un problema già segnalato?

0 0
Reazioni 13
Punteggio : 1366

Magari con la manutenzione di oggi sistemano, ma te la butto li
lo avevo letto un una discussione vecchissima, prova a mettere in vendita il certificato scaduto (ad un kama) ritiralo dovrebbe tornare valido
o almeno questo era un metodo usato un sacco di anni fa per un problema simile

0 0

È un problema sorto con la fusione, i dev sono al corrente ma la sua risoluzione sembra più complicata del previsto, quindi non confiderei in una soluzione rapida, mi spiace.

In ogni caso vi tengo informati, ovviamente non buttate i certificati!!!

Io ho provato a buttargliela li, non so se ricordi il problema che avevo avuto con armato e piumato, cercasi sui vari forum avevo trovato questa soluzione, quindi ho pensato che potesse funzionare in questo caso XD

0 0
nadietta2|2017-05-03 10:46:18
Io ho provato a buttargliela li, non so se ricordi il problema che avevo avuto con armato e piumato, cercasi sui vari forum avevo trovato questa soluzione, quindi ho pensato che potesse funzionare in questo caso XD
Hai fatto benissimo smile

Sì, ricordo, ma questo problema sembra essere uno strascico di quello dei mesi scorsi a cui si è aggiunta la particolarità "fusione"... >.<"

Cercasi è cercando -.-
maledetto telefono

comunque magari è la volta buona che mi trovano una soluzione anche per quelli *_*
non li ho buttati, prima o poi potrò scambiarli o renderli di niovo validi

0 0
ATTENZIONE!!!

Il problema dei certificati non validi per coloro che ANCORA NON HANNO LOGGATO SU ECHO è stato risolto con la manutenzione di questa mattina.
Il problema dei certificati non validi per coloro che HANNO GIÀ LOGGATO SU ECHO sarà risolto con la manutenzione di martedì prossimo.
Punteggio : 3730

se mi posso permettere essendo abbastanza importante, postala in home page la news Eloryn wink 

0 0

Ci sono un po' troppe info in homepage e, al momento, mi è stato chiesto di limitarmi ad eventuali post come questo o come quello della fusione, per non sovraccaricare tutto e non perdere informazioni

lo copio sul gruppo ere, così lo leggono un po di persone XD

1 0

Ho cambiato il titolo alla discussione, se copi il link fai attenzione, se copi il contenuto, meglio ^^

ho messo direttamente lo screen con le indicazioni
così non devono nemmeno fare lo sbatti del click al link.. XD almeno lo leggono tutti

0 0

Mi confermate il ripristino dei certificati dopo l'aggiornamento di ieri?

In mancanza di una risposta, giudico il bug come risolto, chiudo. smile