Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[Sito] Gestione pagina personaggio impossibile

Di -Amon - EX-ABBONATO - 11 Maggio 2017 - 19:01:33

Quando provo ad accedere alla pagina di gestione del profilo/pagina personaggio sul sito, mi esce la pagina di errore 404.
Mi succede solo con i personaggi che hanno "-[Ere]" nel nome, con tutti gli altri funziona regolamente.

Cosa devo fare? Perché stavo valutando se lasciare la sigla...

0 0
Reazioni 15
Punteggio : 1359

ciao
a me era successo il primo giorno (su alcuni pg), dava questo problema finchè non loggavo il pg in game.
non so dirti se però era una casualità, però ecco avevo notato questo

0 0

Akhenaton di sicuro l'ha loggato prima delle 19, ma era una buona soluzione smile

In compenso, mi serve la schermata intera, completa di link, soprattutto, puoi mandarmela privatamente, ma assicuratevi di farlo ogni volta in cui postate sul forum degli screen modificati o a metà, per favore ♥

Punteggio : 134
Prima immagine intera: Immagine 1

Seconda immagine intera: Immagine 2

URL della pagina della seconda immagine: www.dofus.com/it/mmorpg/comunita/annuari/pagine-personaggi/239264800201-akhenaton-ere/gestione-profilo

PS: per caso c'è un altro modo per accedere velocemente alla gestione delle pagine personaggio?
Al momento per trovare il riquadretto azzurro con i personaggi devo aprire una pagina personaggio a caso, altrimenti non compare.
0 0

Si in alto a destra di fianco al tuo nome, hai tipo la freccetta con i tuoi pg, se clicchi s personaggio di riferimento ti manda alla tua pagina e di fianco trovi il riquadro azzurro per le modifiche

spero di essermi spiegata, altrimenti più tardi provo con lo screen smile

0 0
Punteggio : 3882

Trovato, però si passa comunque da una pagina personaggio, alla fine è quasi uguale. Comunque grazie per il metodo alternativo, è un po' più comodo.

Aggiungo che dopo ormai 2 giorni dal login il problema persiste, sempre e soltanto per i personaggi con "-[Ere]" nel nome. La settimana prossima spero di scoprire se devo utilizzare la pozione gratuita per rinominare i pg o se il problema verrà corretto. happy 

0 0

Sono appena riuscita a fare la segnalazione al team corretto, spero di poterti dire qualcosa in tempi brevi smile

Puoi controllare se il problema persiste?

Sí, persiste. mellow 

0 0

Pulite di nuovo tutte le cache? Hai perfino provato con un altro browser?

Sí e sí, se puó servire come info aggiuntiva, ho* notato che, oltre a non poter personalizzare le informazioni delle pagine personaggio dei pg con "-[Ere]", tali pagine personaggio non sono proprio visualizzabili. Come se per gli annuari quei personaggi non esistessero.

0 0

Come puoi notare, io vedo la tua pagina, forse dipende dall'ip interno ma non ho problemi.
Per favore, fammi vedere uno screen, che possa mandarlo al team per verifiche smile

-Khnum|2017-05-18 10:07:54
Sí e sí, se puó servire come info aggiuntiva, no notato che, oltre a non poter personalizzare le informazioni delle pagine personaggio dei pg con "-[Ere]", tali pagine personaggio non sono proprio visualizzabili. Come se per gli annuari quei personaggi non esistessero.
Anche io l'avevo notata questa cosa
Ma pensavo fosse sempre collegato al fatto che fossero le prime ore etc
0 0

Ho copiato pari pari l'URL del tuo screen, a scanso di equivoci. Il risultato è sempre questo: Clicca qui .

Quindi immagino tu abbia ragione e tu veda la mia pagina personaggio per l'IP interno.

0 0
Punteggio : 134

Segnalo che da oggi non sono più in grado di verificare la persistenza o meno del bug in quanto mi è stata rimossa la tag [Ere] da ogni personaggio (grazie, ci speravo). Ora le mie pagine personaggio, senza la tag, sono per me accessibili.

0 0

Allora chiudo, se dovessi avere anche tu uno di quei personaggi dai nomi yo-yo (un po' con la tag, un po' senza) e riscontri di nuovo il problema, basta dirlo smile