FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Cosa sta succendendo a Dofus?

Di GolemSand - ABBONATO - 28 Maggio 2017 - 12:48:57

Ho appena aperto un ticket al supporto, ho tre problemi:

Disconessioni continue
Scelta chat che si disabilita
Programma che si "rallenta"

Ankama ?
Che succede?

0 0
Reazioni 9
Punteggio : 5916

Le disconnessioni tormentano anche me,la cosa va un pò meglio di notte,diciamo quando riloggo,solitamente dopo l'una,anche le due.Ma mi rendo conto che a quell'ora vi siano pochissimi giocatori italiani online.
Per scelta chat che si disabilita cosa intendi? Io da quando c'è stata la novità dei moduli con la chat ho vari problemi.Anche i colori a volta si sballano completamente.

0 0
Punteggio : 695
GolemSand|2017-05-28 12:48:57

La chat rimane su "personale", non c'è modo di cambiare chat , non c'è nodo di intervenire sulle chat presenti nei "gruppi.
Visto che "scrivere in chat" è l'unico modo che conosco per far funzionare il server quando si impalla.
Stasera provo a cambiare DNS.....
0 0
Punteggio : 1367
GolemSand|2017-05-28 19:04:56
GolemSand|2017-05-28 12:48:57

La chat rimane su "personale", non c'è modo di cambiare chat , non c'è nodo di intervenire sulle chat presenti nei "gruppi.
Visto che "scrivere in chat" è l'unico modo che conosco per far funzionare il server quando si impalla.
Stasera provo a cambiare DNS.....

devi sloggare e riloggare, se non ricordo male avevano aperto una discussione in questa sezione
0 0
nadietta2|2017-05-28 19:20:15

devi sloggare e riloggare, se non ricordo male avevano aperto una discussione in questa sezione

Purtroppo nei pvp1v1 non si fa in tempo... e un turno spesso fa la differenza.
0 0
GolemSand|2017-05-29 09:07:44
nadietta2|2017-05-28 19:20:15

Purtroppo nei pvp1v1 non si fa in tempo... e un turno spesso fa la differenza.
Ah no se lo fai in fight non funziona XD
Solo fuori fight (ne so qualcosa u.u)
0 0
Punteggio : 5336

il problema della disconnessione oramai mi perseguita da 6 mesi...

anche mandando report direttamente all'ankama (grazie alla collaborazione della ccm) i problemi che han da oramai tempo immemore ai server/borsa dei kama oscurano tutto perchè non si fa in tempo a fare un aggiornamento che i problemi legati a quello si trascinan fino a quello dopo in un circolo vizioso spaventoso sigh

0 0
AnGelZeVen|2017-05-29 09:52:08

Non credo che sia lo stesso problema dei mesi scorsi, non ricordo in che post è stato spiegato che sul server nuovo ci sono problemi di stabilità (alla quale stanno lavorando) essendo server e quindi macchine diverse, credo che il problema sia diverso, penso che Gama si riferisca a questo.
0 0
nadietta2|2017-05-29 11:25:12
AnGelZeVen|2017-05-29 09:52:08

Non credo che sia lo stesso problema dei mesi scorsi, non ricordo in che post è stato spiegato che sul server nuovo ci sono problemi di stabilità (alla quale stanno lavorando) essendo server e quindi macchine diverse, credo che il problema sia diverso, penso che Gama si riferisca a questo.
Confermo, il problema di disconnessione è quello recente e noto.
Il problema "vecchio" è quello del freezer in fase di combatttimento (quello che si risolve scrivendo qualsiasi cosa in chat), tema nato col kis e che ero risucito a bypassare cambiando dns; purtroppo non ho avuto tempo per fare ora altre prove.
0 0

Sono sincera, da 2 giorni guardo questo post e mi chiedo quale sia il suo significato... mi spiace se sembrerò arrogante, perché non è il mio scopo, ma:
- se è per segnalare le disconnessioni, ci sono altri post in cui farlo
- se è per segnalare i rallentamenti, ci sono altri post in cui farlo
- se è per segnalare che il problema del blocco della chat è ancora presente, ci sono altri post in cui farlo
- se è per segnalare che hai aperto un ticket, potevi risparmiarti la fatica, intanto il Supporto ti dirà che i dev stanno lavorando alla risoluzione del problema (che se la soluzione non ce l'hanno i dev, chi deve averla?)
- se invece è per aumentare i post e guadagnare un ovetto in più, già ne capisco un po' più l'utilità, ma lo chiuderò comunque perché non si tratta di un post di segnalazione, non porta nessun nuovo elemento per risolvere le problematiche (che sono in corso di studio) che sia un report, una segnalazione più dettagliata, niente.

AnGel, i tuoi report sono stati ben ricevuti, ma temo che dovrai rifarmeli più tardi o domani (stiamo aspettando l'ok per una pubblicazione, e saranno molto più utili dopo che sarete stati informati delle nuove modalità wink

Chiudo.