FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUU

Di nullafacente - ABBONATO - 16 Luglio 2009 - 15:58:21

NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
vado a falciare il grano....tutto tranquillo mi scordo di chiudere le ali e bam arriva firedevil che mi aggredisce....muoio. angry
sto facendo un pvp tutto tranquillo esco dal pvp e bam mi aggredisce blackjack....muoio. angry
vado a fare shopping per asturb per sbaglio esco da asturb e bam mi aggra xblack-sacridx....muoio. angry
sto a pandala a droppare radici tutto tranquillo arriva uno che fa ''pvp?'' e io gli dico ''no'' mi aggra....muoio. angry
RIvado a pandala con le ali chiuse e con un grupo di amici arriva uno e mi fa ''io ti aggro ma i tuoi amici non entrano'' e io gli dico ''ok'' mi aggra si uniscono e se la piglia 'nder c*** laugh

COME è POSSIBILE UNA STORIA DEL GENERE?VOGLIO FARE PVP ATTIVO LE ALI E MI PIOMBANO ADDOSSO 400PRSONE CHE MI VOGLIONO AGGREDIRE NON NE POSSO PIU DEVO DIVENTARE GRADO 2 PER LO SCUDO AKWADALA MA NN CI RIESCO SONO 4 GIORNI CHE CERCO DI ALZARMI DI GRADOOOOOOOOOOOO NON NE POSSO PIU IL BELLO E CHE NON POSSO NEMMENO PIU GIOCARE E SICCOME HO 1 MESE DI ABBONAMENTO O MI IDANNO INDIETRO I SOLDI O LIMITANO I PVP SOLO A CHI HA LE PERGAMENE LEGATE.

p.s. tutto questo è successo in 1ora e 1/4 del giorno 16/07/09

BLUE-ANGEL xelor fuoko 8pa (int)

0 0
Reazioni 74
Punteggio : 841

O.o Ancora qui sei?

Oltre a deturpare le nostre iridi con frasi lette e rilette con punti esclamativi e maiuscole inutili dovrebbero sbatterti fuori per aver violato almeno 3 regole PRINCIPALI del forum.

Mha!

P.S.:

LE REGOLE
Scrivere chiaramente.
Il linguaggio SMS non verrà tollerato e si auspica un buon uso dell'ortografia.
Leggere prima di postare.
Ci fa piacere se partecipate ai nostri forum, ma prestate attenzione a quello che gli altri giocatori hanno già pubblicato.
Rispettate gli altri giocatori.
Gli insulti, le provocazioni, la diffamazione e tutte le mancanze di rispetto saranno sanzionate.

MOD.per inserire le regole, sia mai che non le trovi a DESTRA quando risponderà a questo intervento.

0 0
Punteggio : 777

scusa se ho usato il linguaggio da sms ma io continuo a nn vedere dove l'ho usato e poi ho messo scritte diffamanti o offese???

0 0
Punteggio : 1817
nullafacente|2009-07-16 16:11:49
scusa se ho usato il linguaggio da sms ma io continuo a nn vedere dove l'ho usato e poi ho messo scritte diffamanti o offese???

emmm emmmm emmm ,in questo forum, non si tollera il linguaggio sms.
0 0
Punteggio : 1078
nullafacente|2009-07-16 16:11:49

hai appena riusato il linguaggio sms biggrin
comunque do ragione a docet, cerca di spiegarti meglio e verrai meglio ascoltato wink
0 0
Punteggio : 841

Allora:
Un buon uso dell'ortografia non pervenuto
Prestate attenzione a quello che gli altri giocatori hanno già pubblicato non pervenuto
Non incentivare provocazioni non pervenuto
Non mancare di rispetto non pervenuto
Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole. non pervenuto
Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati. non pervenuto
Se si manda un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema. non pervenuto

continuo?

0 0
Docet|2009-07-16 16:21:14
Allora:
un buon uso dell'ortografia non pervenuto
ma prestate attenzione a quello che gli altri giocatori hanno già pubblicato non pervenuto
le provocazioni non pervenuto
le mancanze di rispetto saranno sanzionate non pervenuto
Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole. non pervenuto
Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati. non pervenuto
Se si manda un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema. non pervenuto

continuo?

se vuoi
0 0
Punteggio : 6368
nullafacente|2009-07-16 15:58:21

Quanti PM?
0 0
nullafacente|2009-07-16 15:58:21
NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
vado a falciare il grano....tutto tranquillo mi scordo di chiudere le ali e bam arriva firedevil che mi aggredisce....muoio. angry
sto facendo un pvp tutto tranquillo esco dal pvp e bam mi aggredisce blackjack....muoio. angry
vado a fare shopping per asturb per sbaglio esco da asturb e bam mi aggra xblack-sacridx....muoio. angry
sto a pandala a droppare radici tutto tranquillo arriva uno che fa ''pvp?'' e io gli dico ''no'' mi aggra....muoio. angry
RIvado a pandala con le ali chiuse e con un grupo di amici arriva uno e mi fa ''io ti aggro ma i tuoi amici non entrano'' e io gli dico ''ok'' mi aggra si uniscono e se la piglia 'nder c*** laugh

COME è POSSIBILE UNA STORIA DEL GENERE?VOGLIO FARE PVP ATTIVO LE ALI E MI PIOMBANO ADDOSSO 400PRSONE CHE MI VOGLIONO AGGREDIRE NON NE POSSO PIU DEVO DIVENTARE GRADO 2 PER LO SCUDO AKWADALA MA NN CI RIESCO SONO 4 GIORNI CHE CERCO DI ALZARMI DI GRADOOOOOOOOOOOO NON NE POSSO PIU IL BELLO E CHE NON POSSO NEMMENO PIU GIOCARE E SICCOME HO 1 MESE DI ABBONAMENTO O MI IDANNO INDIETRO I SOLDI O LIMITANO I PVP SOLO A CHI HA LE PERGAMENE LEGATE.

p.s. tutto questo è successo in 1ora e 1/4 del giorno 16/07/09

Se ti danno cosi fastidio,non è il caso di farsi neutro?
0 0
Punteggio : 888

l'unica cosa che ho capito dal tuo post è che perdi sempre... tongue
cmq se non vuoi essere aggrato la risp è facile...togli le ali....

0 0
Punteggio : 839

noto che erano tutti sacrido quelli che ti hanno aggrato O.o

0 0
Punteggio : 2082
Puotts|2009-07-16 16:44:40
Quanti PM?

ha 4 PM ^.^
0 0
Punteggio : 1184

Bwhahaha.. Doveva lasciare dofus mesi fa, finalmente.

0 0
Punteggio : 1438

Bluetto , calmati , respira , sdraiati e raccontaci tutto ò_ò
Purtroppo devo dare ragione a Docet (aka Bira) , anche se le parole di Blue non sono del tutto infondate .
Io , per esempio , dovevo droppare cawote all'isola di Wab , randy mi aveva prestato il nonno , così sono andato e ho iniziato a droppare .
Finisco il combat , mi aggrano black e il nonno , rispettivamente due pg diversi .
Ok , dico , capita . Torno , chiudo le ali ... E che succede? Quelli di prima , ancora lì , mi aggrano entrambi i pg CON LE ALI CHIUSE .
Vabbé , saranno scemi , sloggo il nonno per sicurezza .
Torno solo con Black . E che succede? Mi aggrano Black IN DUE e con le ALI CHIUSE .
Ok , mi rompo il cavolo , aspetto 10 minuti e torno .
E che trovo? Quei due lì ad aspettarmi .
Ora , due persone completamente sconosciute, mai viste in vita mia , né io ho fatto niente a loro , né tantomeno viceversa .
All'ultimo combat :
E vi assicuro non è stato ISOLATO . E' successo altre volte di incontrare BM.
Ok , saranno i niubbi di turno , ma se ho le ali chiuse , fate in modo che non mi possano aggrare . Altrimenti a che serve chiudere le ali? Idem per il pg neutro .
Uno mi chiese io in quel millisecondo stavo cambiando pg , lui che fa , mi becca l'altro pg , neutro , liv 20 e me lo aggra. Bah !
Detto ciò chiudo

0 0
Punteggio : 745
PowerStormInNightmare|2009-07-16 18:58:40
Bluetto , calmati , respira , sdraiati e raccontaci tutto ò_ò
Purtroppo devo dare ragione a Docet (aka Bira) , anche se le parole di Blue non sono del tutto infondate .
Io , per esempio , dovevo droppare cawote all'isola di Wab , randy mi aveva prestato il nonno , così sono andato e ho iniziato a droppare .
Finisco il combat , mi aggrano black e il nonno , rispettivamente due pg diversi .
Ok , dico , capita . Torno , chiudo le ali ... E che succede? Quelli di prima , ancora lì , mi aggrano entrambi i pg CON LE ALI CHIUSE .
Vabbé , saranno scemi , sloggo il nonno per sicurezza .
Torno solo con Black . E che succede? Mi aggrano Black IN DUE e con le ALI CHIUSE .
Ok , mi rompo il cavolo , aspetto 10 minuti e torno .
E che trovo? Quei due lì ad aspettarmi .
Ora , due persone completamente sconosciute, mai viste in vita mia , né io ho fatto niente a loro , né tantomeno viceversa .
All'ultimo combat :
E vi assicuro non è stato ISOLATO . E' successo altre volte di incontrare BM.
Ok , saranno i niubbi di turno , ma se ho le ali chiuse , fate in modo che non mi possano aggrare . Altrimenti a che serve chiudere le ali? Idem per il pg neutro .
Uno mi chiese io in quel millisecondo stavo cambiando pg , lui che fa , mi becca l'altro pg , neutro , liv 20 e me lo aggra. Bah !
Detto ciò chiudo

Black mi fanno male gli occhi a leggere il tuo post O_O
0 0
Punteggio : 758

Io veramente non vi capisco.
SONO cose fastidiose, ok, ma e' PERFETTAMENTE NORMALE venire aggrati se si sceglie di tenere aperte le ali.
O sei in grado di cavartela contro buona parte degli avversari e quindi le tieni sempre aperte per non perdere punti
O dedichi delle ore al pvp, e quando vuoi ESSERE LASCIATO IN PACE le chiudi.
E' fatto apposta, come fai a non arrivarci?Nulla facente, è un nome o un modus vivendi il tuo?
Non è per mettere i puntini sulle i, come fa docet, poi arrivo anche a lui, ma che ti costa chiudere le alucce quando vuoi falciare o droppare qualcosa?Dio santissimo, chettifrega dei miserrimi punti che perdi, quando non sei NEMMENO RANK 2?
Queste cose mi fanno incazzare...perdi pochi punti, ne perdi di più se ti aggrano continuamente, allora DECIDITI A CHIUDERE QUELLE DANNATE ALI.
MANCO FOSSI RANK 10, QUELLI SI CHE NE PERDONO DI PUNTI A CHIUDERLE, MA CHI LE CHIUDE QUANDO CON QUEL RANK SEI FORTISSIMO?
Dai ragazzo arrivaci anche tu.

Quando a Docet.
Per rispondere ciò che ho risposto io ci volevano meno righe che a rompergli le palle per il linguaggio semisms che ha usato.
E dico semi sms perchè c'è gente che scrive molto peggio.

Quanto a nullafacente, tt sn capaci d scr cs, m nn si capisce na mazza...qnd evita grz!

E chiudo.

0 0
Punteggio : 1438

@ Reddino : E lo so , ho scritto alla cazzo , però spero il contenuto si sia capito biggrin

@ Light : Il mio discorso è sulle ali CHIUSE e sui pg NEUTRI . E' una palla venire aggrati con le ali chiuse o con pg neutri . A che serve chiudere le ali e avere i pg non schierati quando ti possono aggrare lo stesso? Tantovale tengo le ali aperte ma almeno mi becco quella minima % di beneficio .
Comunque do ragione a Light , ha fatto un discorso che non fa una piega , asd

P.s. : Docet è una ragazza laugh

0 0
Ghalandor|2009-07-16 18:23:15
noto che erano tutti sacrido quelli che ti hanno aggrato O.o

E soprattutto io noto che ci sono solo Sàcrido in giro laugh
0 0
Punteggio : 839
Puotts|2009-07-16 20:49:38
E soprattutto io noto che ci sono solo Sàcrido in giro laugh

chissà perchè eh? uhm e chissà se quando apporteranno le modifiche ce ne saranno ancora xD lol
0 0
Ghalandor|2009-07-16 20:50:25
chissà perchè eh? uhm e chissà se quando apporteranno le modifiche ce ne saranno ancora xD lol

No i Sàcrido attuali stanno già pensando a una nuova razza tongue
Io credo che in molti opteranno per il solito Osa set Kitsù laugh
0 0