FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[COMPRO] soul arcimostri

Di Masaniello 02 Febbraio 2010 - 03:45:00
LISTA NULL DÌ CUI NECESSITO PAGO BENE
Contattatemi preferibilmente in game ma se non avete modo scrivete qui poi vi contatto io molti sono semplici da trovare se volete sapere che razza sono basta che andate nella sezione bestiario e scrivete il nome vi appare la figura e riconoscete il nome vi aspetto numerosi bye XD

LI PAGO pago bene VI CONVIENE TROVARMELI XD[/size][size="3"]

contattate me o lordwarrior in game mandategli link della lista

Drabolik il Ladro
Dragandalf il Mago
Drag'n'drop l'Informatico
Dragofolle la Gioiosa
Dragù il Succulento
Drangora la Soffice
Fanariello il Comico

Fandoro il Delicato
Fandwich il Goloso
Fanfan il Furbo
Fanfancisco il Cosmopolita
Fanjo il Pilota
Fankestyn l'Orrendo
Fanmartin il Campanaro
Fans il Medicinale
Fan-Tamen il Giustiziere
Fantoch il Molle
Gramfield il Felino
Koakkanth lo Sgranocchiatore

Marbillo il Contagioso
Nakanokkio lo Sguercio
Pirarpagone l'Avaro
Soryonara l'Educato
Tromphilander il Sopravvissuto
Yokaicorral lo Sfidato
0 0
Reazioni 15

Leggi il regolamento della sezione prima di postare di nuovo. Per stavolta modifico io il titolo.

Punteggio : 5835

Ho "Piuston il problema" quanto paghi?

0 0
Punteggio : 2061

Ho pyuca la pianta!

0 0
Punteggio : 515

Bandimenticato l'ho trovato ora mi occorrono "bistu il pistolino" e "bisboccia l'affamato pago bene contattatemi sempre sul server non frequento il forum assiduamente

0 0

Up sono passati 10 giorni XD ora mi servono : Gamboy l'avanzato ; Auto la mobile ; Croccatutto l'indifferente ; kanniringo il batterista

Contattatemi in game sono Masaniello pago bene

0 0
Punteggio : 61

We we XD qualcosa ho ti contatto in gioco

0 0
Punteggio : 109
smile Ciau Masa,sn funi dopo semai si fa una calata a ghost x i null.....[size="4"][/size]
0 0

mi avete contattato in pochi dai le pago 100kk l'una queste souls contattatemi in game o qui

0 0

Up lista null aggiornata contattate me o Lordwarrior in game Gamboi l'avanzato lo pago 500kk dai

0 0
Punteggio : 261

ciao, volevo solo dirti che ti posso procurare tutti gli arcimostri che ti servono, su pagamento ovvio, contattami in game ( argentlam)

P.s. se mi fornisci la lista dei nomi "normali" te ne sarei molto grato xD

0 0
sghirino|2010-06-17 01:16:29
ciao, volevo solo dirti che ti posso procurare tutti gli arcimostri che ti servono, su pagamento ovvio, contattami in game ( argentlam)

P.s. se mi fornisci la lista dei nomi "normali" te ne sarei molto grato xD

Perfetto trovameli verrai ricompensato per sapere il mostro base basta che vai nella sezione bestiaroi e inserisci il nome ti compare il mostro base XD
0 0

Up li pago 250kk l'uno la lista è sempre in cima alla pagina

0 0
Punteggio : 1283

Ho Nakonocchio lo Sguercio. Lasciami pure un messaggio qui oppure contattami il gioco Eronda.

Ciao

0 0

Up dai contattate me o lordwarrior in game se avete qualche null ditegli che è presente nella lista di masaniello sul forum

0 0
Punteggio : 2067

up contattate lordwarrior o masaniello o un membro della bros of doom che ci rintracci

0 0