FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Incomprensioni :D

Di Edward-Stiller - EX-ABBONATO - 16 Marzo 2010 - 20:05:32

Ok, ragazzi, sarò l'unico ma proprio non ho capito come cavolo si fà a guadagnare kamas! No, perchè quelli che droppo dai mostri sono pochi!
Ora mi banneranno per questa domanda ç__ç°

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 4376

ahahah xD sta tranquillo,nessuno ti bannerà anche se è stata fatta molte volte.
c'è già un topic aperto,ma non mi ricordo in che sezione si trovi,in cui dicono che i modi per fare kama sono:

-Rivendere armi eteree ai PNG (personaggi non giocanti).
-Imparare un mestiere,e rifilare i prodotti di questo a pg (personaggi giocanti) bisognosi.
-Andare a Gelly,il dropp si rivende bene e si guadagna una discreta quantità di kama

e molti altri metodi,che non sto a spiegare biggrin

BuonGame

Iugilk

0 0
Punteggio : 103

mh capito...ma le armi eteree dove si trovano? ho letto in giro che si droppano anche al kanojedo...
comunque se vi dico il mio livello, mi mpiccate, come minimo! xD

0 0
Punteggio : 765

Le armi eteree possono essere droppate da qualsiasi mostro, sono un drop universale proprio come le metarie. In ogni caso il modo migliore per fare kama è la vendita di risorse o di craft, siano esse procurate attraverso un mestiere (contadino/panettiere e alchimista in particolar modo) o droppate direttamente dai mostri. Le armi eteree puoi venderle agli NPC, il resto lo puoi vendere attraverso mercatini e chat commercio. Dopodiché si possono fare limitate quantità di kama anche uccidendo mostri e facendo quest.

0 0