Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT

L'aggiornamento 2.49, che arriverà in dicembre vedrà l'implementazione in gioco del sesto e ultimo Dofus Primordiale, il Dofus Ebano. Vi diciamo qualcosa di più su cosa accadrà se riuscirete a ottenere le 6 uova di drago tanto desiderate...

Il vostro personaggio non è mai stato così fiammeggiante! Né la capigliatura di uno Yop, né gli abitanti della Torre Vulcanica possono rivaleggiare con il temperamento di fuoco svelato dall'emote Magmatico. Quest'ultima fa irruzione nello Shop... solo fino al 19 ottobre!

DOFUS Pronti a tremare? Eventi - 10 Ottobre 2018

Nuove missioni, nuovi oggetti e un nuovo mini-boss, vi divertirete un sacco con il ritorno di Hallouin dal 16 ottobre al 6 novembre!

L'avevamo già fatto, lo facciamo di nuovo! Viaggiate senza preoccuparvi di nulla: dal 12 al 15 ottobre, il pilota automatico verrà attivato su tutte le cavalcature! Approfittatene senza spendere nulla e... senza muovere un dito! Da oggi, inoltre, uno sconto del 30% verrà applicato sul prezzo della pozione!

DOFUS Una bardatura in regalo! Negozio - 28 Settembre 2018

Se avete degli acquisti da fare, approfittate di questo fine settimana! Fino a lunedì 1° ottobre, un regalo vi aspetterà non appena il totale del vostro carrello raggiungerà 6.000 OG! Ecco a voi la Bardatura da Dragacchino Magmatico!

È appiccicoso, vischioso e ha la brutta abitudine a mettere i tentacoli ovunque: il Kralamore Gigante vi dà di nuovo appuntamento nel suo dongione, dal 28 settembre al 1° ottobre. Siccome è un po' esibizionista, aspetta due invitati eccezionali: Raven e Nazkan saranno in diretta venerdì 28 nell'Ankama Live!

Dopo Il Chuko e Ben il Ripata, un terzo filibustiere del Mondo dei Dodici si rivela in questa storia. Meno conosciuto rispetto ai suoi illustri predecessori, Gurlo il Terribile non ha niente da invidiare a quei due sul piano epico... ma anche su quello burlesco. Particolarità di questo racconto: forse sarete VOI a scriverne la fine!

Celebrate con fasto la Festa del Ripata! Imbarcate senza attendere oltre per l'evento Piwata, una caccia al tesoro in gioco che vi permette di vincere più di trenta regali, e pensate a equipaggiarvi di conseguenza: mettetevi sotto la protezione del Jolly Roger con i nuovi pack di abbonamento, disponibili da oggi.