Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT

L'era del cioccolato in tutte le sue forme è finalmente arrivata: nero, bianco, al latte, mousse, torta, crema, croccante, appiccicoso, sciolto, fuso... e perfino Dofus e Dragona. Esplorate una nuova isola volante e rivelate i suoi deliziosi segreti!

Da domani con l'arrivo dell'Isola di Pwakua, un nuovo uovo di drago fa il suo ingresso al cioccolato: il Dofus Cacao. Anche voi lo volete?

Nel Mondo dei Dodici, di fatti bizzarri e anormali ne accadono tutti i giorni… ma nessuno li prende sul serio! Nessuno? E invece no! Nada Scullytro e Fux Mulstero li censiscono, li studiano e cercano persino di dare delle risposte. Spesso la verità è altrove ma, con le anomalie temporali, la vera domanda… è: quando?

Zaap che impazziscono, creature e personaggi inattesi che ne escono: sta per cominciare una nuova era. E voi, ci sarete?

Le vostre azioni nel Mondo dei Dodici cominceranno a provocare degli squilibri nella rete degli Zaap. Le quote del Kolosseo saranno integralmente rimesse a zero per questa terza stagione.

Ci siamo! Le porte del paradiso del cacao sono ormai spalancate. Ma mentre il cioccolato scorre a fiumi, la crema chantilly invade il vostro spirito, come una ciliegia candita, una domanda fondamentale sorge su tutto il resto: "Accidenti, ma… cosa mi metto?" La Panoplia del Pasticcere, ovviamente.

L'indagine di Fux Mulstero e Nada Scullytro non faceva progressi. Anche se avevano scoperto il collegamento fra tre affari loschi nelle vicinanze degli Zaap, erano terribilmente a corto di indizi. Il dubbio si insinuava piano piano in loro: e se le anomalie temporali avessero cessato di manifestarsi?

Eliocalisse: Risonanza 09 Aprile 2019 - [ViKoToRu]