FR EN DE ES IT PT
Oltre DOFUS Julith & Jahash Informazioni - 20 Febbraio 2018
Julith e Jahash sono la prova che fra l'odio e l'amore, c'è poca distanza... Bon, ci sono anche dei Dofus, un'insostenibile voglia di distruggere, un'insaziabile sete di potere, un duello accanito e un piccolo nasino. Per i due anni del film DOFUS, torniamo a parlare di una delle più belle e drammatiche storie d'amore del Krosmoz...

In un Giappone medievale kawaii ma pericoloso, orde di scheletri si alzano e avanzano con ostinazione verso un tranquillo paesino. Chi sarà tanto folle da sbarrare loro la strada e far loro mordere la polvere? I ninja, ovviamente! Incarnatene uno, sbloccatene altri e salvate il mondo a partire da oggi sui vostri dispositivi mobili!

I più attenti fra di voi avranno già letto gli auguri di ToT nel Gamakna #5, uscito qualche giorno fa. Per tutti gli altri, in questo primo giorno dell'anno, ToT e tutti i team di Ankama vi augurano un felicissimo 2018!

L'attesa è finalmente giunta al termine! Ritrovate i famigli del Mondo dei Dodici in un tamagotchi 100% Ankama: DOFUS Pets esce oggi su tablet e smartphone!

Visto che siamo impossibilitati a creare la rivista digitale degli universi Ankama in tutte le lingue, abbiamo deciso di prepararvi un "best-of" delle ultime attualità importanti contenute nella rivista. Vi ricordiamo che Gamakna è disponibile in francese, inglese e spagnolo. Buona lettura!

Provate l'esperienza videoludica più carina del Krosmoz e ritrovate i famigli del Mondo dei Dodici come non li avete mai visti: DOFUS Pets, il tamagotchi 100% Ankama, arriva su Android e iOS il 3 luglio!

Se avete sempre sognato di essere un dio, di possederne i poteri e di avere un esercito di creature ai vostri ordini, i vostri desideri diventeranno realtà con Krosmaga! Potrete giocarci ovunque, in ogni momento e ricevere anche dei regali.

Avete dovuto pescare a fondo nelle vostre riserve di pazienza, ma ce l'abbiamo fatta, Gamakna è disponibile negli store e sta per sbarcare sui vostri smartphone e tablet! A partire da adesso, ogni numero di Gamakna uscirà contemporaneamente sui questi supporti e sul pc... sempre gratis!