FR EN DE ES IT PT

L'attesa è finalmente giunta al termine! Ritrovate i famigli del Mondo dei Dodici in un tamagotchi 100% Ankama: DOFUS Pets esce oggi su tablet e smartphone!

Visto che siamo impossibilitati a creare la rivista digitale degli universi Ankama in tutte le lingue, abbiamo deciso di prepararvi un "best-of" delle ultime attualità importanti contenute nella rivista. Vi ricordiamo che Gamakna è disponibile in francese, inglese e spagnolo. Buona lettura!

Provate l'esperienza videoludica più carina del Krosmoz e ritrovate i famigli del Mondo dei Dodici come non li avete mai visti: DOFUS Pets, il tamagotchi 100% Ankama, arriva su Android e iOS il 3 luglio!

Se avete sempre sognato di essere un dio, di possederne i poteri e di avere un esercito di creature ai vostri ordini, i vostri desideri diventeranno realtà con Krosmaga! Potrete giocarci ovunque, in ogni momento e ricevere anche dei regali.

Avete dovuto pescare a fondo nelle vostre riserve di pazienza, ma ce l'abbiamo fatta, Gamakna è disponibile negli store e sta per sbarcare sui vostri smartphone e tablet! A partire da adesso, ogni numero di Gamakna uscirà contemporaneamente sui questi supporti e sul pc... sempre gratis!

Oltre DOFUS Buon Nawal! Informazioni - 23 Dicembre 2016

Siccome Nawal, come Natale, fa rima con bontà e fratellanza, abbiamo deciso di farvi un regalo per ringraziarvi della vostra presenza oggi e nel resto dell'anno! Affrettatevi: utilizzate il vostro codice da sabato 24 dicembre alle 15:00 a domenica 25 alle 20:00 per approfittare del vostro regalo di Nawal.

A partire da oggi, non sentirete più: "Ne hai una? Sai dove posso trovarne? Ne cerco da giorni, non ne posso più" ma "Che rango hai? Che dio hai preso?" e tutto perché le porte della BETA di Krosmaga sono aperte a tutti!

Tuffatevi nella magia degli effetti sonori grazie a questo nuovo DOFUS Backstage! Gregory, sound designer, vi dà il benvenuto nell'area del backstage del team del "suono" e vi fà sbirciare nel suo lavoro di ogni giorno. Siate testimoni di come fa prendere vita al Colpo fatale di Grugaloragran!