FR EN DE ES IT PT
DOFUS Retro Go

La DOFUS Cup 2019 si avvicina a grandi passi. Molti si vedono già sul primo gradino del podio, ricoperti di kama. E proprio per ingrossare il CashPrize come la pancia di un Pappatutto, 3 oggetti saranno messi in vendita nello Shop. Il tutto, fin da subito!

E se dessimo una frustata ai pack di classe? Se li rendessimo leggeri come piume? O se facessimo mostrare loro le zanne? Non cerchiamo il pelo nell'uovo (di drago), fino al 23 ottobre, i pack sono fra gli artigli di Osamodas! No fateveli sfuggire...

Preparatevi ad ancora più contenuto, lo sblocco di una tappa supplementare nella missione dei 15 anni, una sfida e una nuova serie di missioni che arriverà alla fine del mese!

Due settimane dopo il lancio di Dofus RETRO, è giunto il momento di dare un'occhiata al passato per raccontarvi l'origine del progetto, ma anche di estrarre la nostra sfera di cristallo per parlarvi del futuro! 

Si parla di lui come si parlerebbe di una leggenda o di un fantasma. Esiste davvero? O è solo nei vostri sogni? Quel che è sicuro, è che questo famiglio di ispirazione onirica e draconica è anche colorabile. Cosa aspettate, portatelo con voi nei vostri peggiori incubi!

Quest'anno soffiamo, non senza una certa emozione, sulle 15 candeline del Krosmoz! Per l'occasione, è disponibile in prevendita sull'Ankama Shop un artbook che ripropone le più belle illustrazioni di questi ultimi 15 anni. Una dedica sarà offerta ai primi 50 acquirenti!

Da Pandala ad Animotopia, da Frigost all'Isola di Moon, ovunque andiate, la vostra casa sarà sempre quel luogo speciale dove potrete togliervi gli stivali, sdraiarvi davanti al camino e non preoccuparvi dei ladri mentre vi concedete un meritato pisolino. Già, non ci sono luoghi paragonabili al vostro Oasi-Zaino.

Per festeggiare il suo 15° compleanno, al MMO DOFUS non mancano certo le idee! Dopo la versione retro che ha emozionato tanti, dopo un video "tuffo nel passato" che, ammettetelo, vi ha fatto scendere una lacrimuccia, e dopo un aggiornamento dei più onirici... adesso tocca al week-end doppia XP portare avanti la festa!